in

Elisa Isoardi confessa la “passione” per un naufrago: «Ha quella caratteristica che…»

Concorrente tra le più attese de L’Isola dei Famosi 2021, Elisa Isoardi si lascia andare a qualche confessione prima dello sbarco in Honduras. La conduttrice di RaiUno, passata ormai alle reti del Biscione, è entusiasta dell’avventura che sta per intraprendere: “La chiave – ha detto in una recente intervista al Corriere della Seraè trasformare un’opportunità di lavoro in un’opportunità di vita. […] Ho bisogno di un reset e di cambiare aria”.

Elisa Isoardi Isola dei Famosi

Elisa Isoardi “Isola dei Famosi”: le impressioni sui concorrenti

Cambierà aria, Elisa, e sarà affiancata nel suo percorso da nuovi compagni: ben 14 tra uomini e donne. Concorrenti sui quali la Isoardi si è soffermata nel corso di una chiacchierata pre-partenza con il settimanale Chi. “Posso parlare delle prime impressioni che ho avuto con le persone che ho visto in questi giorni”, ha confidato l’ex volto de La Prova del cuoco aprendosi sui suoi ‘rivali’. “Angela Melillo – ha dichiarato – può essere mia sorella maggiore, è simpatica e unica; Drusilla Gucci Ludolf la trovo angelica e con una grande forza anteriore; il visconte Guglielmotti è quello che vorremmo essere tutti per raffinatezza”. “Akash Kumar – ha proseguito spendendo solo parole positive – ha un cuore immenso”. “Daniela Martani? Non la conosco, sarò curiosa di conoscerla. Non ho pregiudizi verso nessuno, poi l’Isola sarà un mondo diverso, non avremo il problema di parlare di vaccini, ma della fame”.

ARTICOLO | Elisa Isoardi pronta a sbarcare su l’Isola dei Famosi: «Mio fratello mi sta insegnando molto, lui vive da eremita»

ARTICOLO | Elettra Lamborghini, ‘sfuma’ la prima puntata dell’Isola dei Famosi: motivi e possibile sostituto

Elisa Isoardi Isola dei Famosi

“Roberto Ciufoli è la mia passione, lo trovo equilibrato”

Le impressioni sui naufraghi del reality non sono finite ed Elisa ha, dunque, aggiunto: “Brando Giorgi è un uomo posato; Roberto Ciufoli – ha ammesso poi – è la mia passione, lo trovo equilibrato e quella – ha confessato – è la caratteristica che mi piace in un uomo”. A proposito di uomini, l’argomento non è potuto non cadere sul colui che nel passato più recente le è stato vicino: Raimondo Todaro. “Se faceva parte del gioco? – ha replicato spiegando il rapporto con il maestro – Fa parte di un’esegesi perfetta, sono interpretazioni, il ballo è interpretazione. A Ballando Milly Carlucci riesce a farti sentire una principessa anche se sei il brutto anatroccolo, è una donna eccezionale e ti fa sentire immersa in questo magico mondo”. >> “L’Isola dei Famosi” al via, cast completo: concorrenti, inviato, opinionisti

Elisa Isoardi Isola dei Famosi

covid bologna

Bologna nella morsa del Covid, Bordon (direttore Ausl): “Manca il personale, è peggio della prima ondata”

priapismo

Che cos’è il Priapismo, cause e trattamento: un nuovo sintomo del Covid?