in

“L’Isola dei Famosi” al via, cast completo: concorrenti, inviato, opinionisti

Il cast de L’Isola dei Famosi 2021 è finalmente al completo: dopo rumors, indiscrezioni e qualche forfait dell’ultimo minuto, i concorrenti del reality sono pronti per partire. La lotta per la sopravvivenza, al via il prossimo 15 marzo su Canale 5, vedrà scontrarsi ben 15 personaggi – più o meno noti – del piccolo schermo. Con una conduzione tutta nuova per il programma, capitanato in questa edizione 2021 dalla spumeggiante Ilary Blasi. Che ha già promesso di mettere un po’ da parte il suo caratterino puntando sulla clemenza. Sarà vero?

Isola dei Famosi 2021 concorrenti cast completo

Concorrenti “Isola dei Famosi 2021”: il cast completo

Parterre tutto al femminile per L’Isola dei Famosi 2021, almeno in studio: ad accompagnare la moglie del Pupone in quest’avventura, infatti, due opinioniste d’eccezione. Saranno Iva Zanicchi – già veterana del Grande Fratello – ed Elettra Lamborghini a commentare le peripezie dei naufraghi. In collegamento dall’Honduras, invece, un inviato nuovo di zecca: a sostituire l’amatissimo Alvin, ormai volto amico dei naufraghi, sarà quest’anno Massimiliano Rosolino. Il campione di nuoto guiderà le dinamiche sull’isola, ripristinando l’ordine qualora ce ne sia bisogno.

ARTICOLO | Isola dei famosi 2021, le nuove opinioniste promettono scintille: «Ecco cosa faremo la prima puntata!»

ARTICOLO | Elisa Isoardi pronta a sbarcare su l’Isola dei Famosi: «Mio fratello mi sta insegnando molto, lui vive da eremita»

Isola dei Famosi 2021 concorrenti cast completo

Quindici i naufraghi: i nomi

Vera anima del reality targato Magnolia, il cast dei concorrenti de L’Isola dei Famosi 2021 è stato finalmente definito: saranno in 15, sette donne e otto uomini. Agguerriti e determinati, già promettono scintille. Tra le quote rosa: Vera Gemma, attrice e scrittrice romana figlia di Giuliano Gemma; Valentina Persia, volto noto de La sai l’ultima?; Francesca Lodo, showgirl ed ex letterina di Passaparola; Drusilla Gucci, modella e nipote di Gucci; l’attesissima Elisa Isoardi, reduce di Ballando con le Stelle; Angela Melillo, showgirl e conduttrice televisiva e, per finire, Daniela Martani, già contestatissima per i messaggi di cui spesso è portatrice. Non meno interessanti gli uomini: l’attore Brando Giorgi; il collega e regista Roberto Ciufoli; il comico e cabarettista Beppe Braida; il visconte Ferdinando Guglielmotti; l’allenatore ed ex calciatore Paul Gascoigne; il vincitore di Ballando Gilles Rocca; il modello Akash Kumar e lo youtuber Simone Paciello, in arte Awed. >> Ilary Blasi, look ‘monacali’ per L’Isola dei Famosi? «I tempi sono cambiati, comincio ad avere un’età»

Isola dei Famosi 2021 concorrenti cast completo

Omicidio Casalecchio

Milano, bambina di 2 anni trovata morta in casa: madre accusata di omicidio

Roma protesta

Roma, ambulanti in rivolta: piazza Venezia occupata da 150 furgoni