in

Chi è Simone Paciello, in arte Awed: vita privata e carriera del famoso youtuber

La produzione de L’Isola dei Famosi ha svelato il nome del primo concorrente ufficiale del reality. Simone Paciello, in arte Awed, sarà uno dei naufraghi de L’Isola 2021 ed è ormai pronto per il suo viaggia fino in Honduras. Il famoso youtuber saprà farsi amare dal pubblico di Canale 5. Il suo umorismo e la sua energia regaleranno ai fan del programma dei momenti indimenticabili. In attesa di vederlo nelle vesti di naufrago, scopriamo insieme tutte le curiosità sia sulla sua vita privata che pubblica. Quanti anni ha? È fidanzato? Com’è iniziata la sua carriera prima su YouTube e poi in televisione? Ecco le risposte a queste domane e a tante altre.

Leggi anche –> “L’Isola dei Famosi”, svelati i primi nomi dei naufraghi 2021: un cast pazzesco

Awed Simone Paciello

Chi è Simone Paciello, in arte Awed: tutto sul famoso youtuber

Simone Paciello, in arte Awed, è nato a Napoli il 12 luglio del 1996 ed è diventato famoso grazie ai suoi video super divertenti su YouTube. Ha quasi 25 anni ed è del segno zodiacale del Cancro. La sua altezza e il suo peso al momento non sono disponibili, ma sicuramente i suoi fan potranno scoprire questi due dettagli nel corso de L’Isola dei Famosi 2021. Il suo sogno da bambino era quello di fare il postino in America per lanciare i giornali ai piedi delle porte delle case. Poi crescendo questo suo desiderio è cambiato e oggi è un noto influencer e youtuber. I social sono la sua casa e per questo il ragazzo è attivo anche su Instagram (@awed__). Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Awed ha avuto un lunga storia d’amore con l’attrice Ludovica Bizzaglia, conosciuta sul set di Natale al Sud. Al momento dovrebbe essere single.

La sua carriera

Awed, all’anagrafe Simone Paciello, ha esordito come youtuber nel 2012, a soli 16 anni. I suoi primi video su YouTube erano un commento ironico ai vari programmi televisivi considerati “trash”. Poi Simone ha partecipato alle due edizioni del programma di Sky: Social Face, insieme ad altri youtuber.  Awed, insieme ad Amedeo Preziosi e Riccardo Dose, ha formato anche un trio comico, protagonista del film Natale al Sud. Oltre allo youtuber, il ragazzo è anche uno scrittore. Il suo primo libro si intitola Penso ma non penso. Nel 2017 Awed, Preziosi e Dose hanno dato vita anche a due famosi brani musicali: Scusate per il disagio e Ho anche dei difetti. Quest’anno, ha condotto insieme ad Annie Mazzola il GFVIP Party. Infine, fra pochi giorni partirà per L’Isola dei Famosi 2021. >> Altri Gossip

Covid, il bollettino di oggi: 16.424 nuovi casi e 318 morti, salgono le intensive

De Magistris (sindaco di Napoli): «In zona gialla meglio aprire 24 ore su 24»