in

Elettra Lamborghini, ‘sfuma’ la prima puntata dell’Isola dei Famosi: motivi e possibile sostituto

Partenza zoppicante per L’Isola dei Famosi 2021: Elettra Lamborghini, attesissima opinionista al debutto insieme a Iva Zanicchi, si troverebbe costretta a rinunciare al reality a causa del Covid. L’imminente partenza del programma, la cui prima messa in onda è prevista per lunedì 15 marzo, impedirebbe alla Lamborghini di presenziare per la puntata di esordio. Ilary Blasi si troverebbe dunque a dover fronteggiare le prime difficoltà di questa speciale edizione.

Elettra Lamborghini Covid

Elettra Lamborghini salta L’Isola dei Famosi: l’opinionista assente per Covid

Qualche inconveniente si era già verificato, a dire il vero. Dopo l’annuncio di Carolina Stramare, ex Miss Italia, quale concorrente nel cast de L’Isola, la ventiduenne genovese si era trovata a dover ritirarsi a causa di “sopraggiunti problemi famigliari”. E adesso, a qualche giorno dall’esordio, il reality che punta alla sopravvivenza deve fare i conti con l’assenza di Elettra Lamborghini. Almeno per la prima puntata. A riferire l’indiscrezione TvBlog. “Elettra Lamborghini – si legge sul sito – causa Covid, non potrà partecipare alla prima e molto probabilmente anche a qualche altra puntata del programma prodotto in collaborazione con Banijay Italia. Per la prima puntata e almeno fino a quando Elettra non si ristabilirà completamente, Iva Zanicchi dunque sarà l’opinionista titolare del programma condotto da Ilary Blasi”.

ARTICOLO | Com’era Elettra Lamborghini da piccola? Il tuffo nel passato sconvolge i fan

ARTICOLO | Isola dei famosi 2021, le nuove opinioniste promettono scintille: «Ecco cosa faremo la prima puntata!»

Elettra Lamborghini Covid

Chi arriva in sostituzione

Secondo i beninformati, però, Iva potrebbe non rimanere l’unica opinionista in studio. La produzione starebbe, infatti, valutando l’idea di affiancare alla cantante un sostituto della Lamborghini. Il nome più gettonato sarebbe quello di Tommaso Zorzi, fresco vincitore del GF Vip 5. L’influencer, stando alle indiscrezioni, era già stato contattato dal reality ma la cosa non sarebbe poi andata a buon fine. Che sia questa la volta buona? “Non escludiamo – conclude la fonte – che Tommaso possa poi restare anche dopo il ritorno di Elettra, per fare il tris di opinionisti che fin dall’inizio la produzione aveva in mente: Iva, Elettra e Tommaso”. >> “L’Isola dei Famosi” al via, cast completo: concorrenti, inviato, opinionisti

fukushima disastro nucleare

Fukushima, dieci anni dopo il triplice disastro il Giappone ricorda le vittime

Caterina Balivo striscia

“Striscia la notizia”, Caterina Balivo e il video Rai da censura: azzardo del cameraman