in

Elettra Lamborghini ospite a Domenica In: “Gioia sto malissimo”

Elettra Lamborghini, la “Twerking Queen” più famosa d’Italia ha partecipato al salotto domenicale di Mara Venier, nel corso della puntata di domenica 28 febbraio. La conduttrice ad un certo punto ha interrotto l’intervista e ha chiamato un medico per assistere Elettra.

>>Golden Globe, Laura Pausini premiata per la miglior canzone originale: tutti i vincitori

elettra lamborghini

Elettra Lamborghini malore in studio a Domenica In

Mara Venier ha interrotto l’intervista a Elettra Lamborghini, che si è sentita male in diretta. La padrona di casa ha chiamato un medico che ha iniettato un antidolorifico alla cantante. Elettra ha poi spiegato di avere avuto il colpo della strega. “Ci tenevo a essere presente, per evitare di dare un forfait improvviso”, ha raccontato la Lamborghini. Mara Venier le ha chiesto di raccontare cosa le è accaduto. “Alle sei del mattino mi sveglio e mi sono sentita incriccata. Solo che non riesco più a muovermi. È venuto anche l’osteopata, mi ha scrocchiata tutta. Mi ha messo l’artiglio del diavolo. Gioia sto malissimo”, ha spiegato la showgirl.

Purtroppo, l’intervista alla cantante non è filata liscia. A causa di questo imprevisto malore, Elettra non ha potuto esibirsi. La cantante avrebbe dovuto cantare il brano che ha portato in gara durante lo scorso Festival di Sanremo, “Musica e il resto scompare”.

elettra lamborghini matrimonio

L’intervista a Elettra Lamborghini

Nonostante il male al collo e il dispiacere di non potersi esibire, la twerking queen ha comunque desiderato portare a termine la sua intervista. La cantante ha raccontato del suo rapporto con Lolita, la sua amata cavalla scomparsa lo scorso ottobre, e la solida relazione con il marito Afrojack. Elettra innamoratissima del suo novello sposo lo descrive come un uomo buono. “Con lui posso essere me stessa, fare  dire cosa mi pare”, ha spiegato. “Lui è così buono che non avrei mai rinunciato a lui per la carriera. Io lo porto sempre altissimo perché è una persona di cuore, è un po’ come un amore tra una mamma e suo figlio, non mi giudica”, ha ammesso.

I due si sono fidanzati ufficialmente il giorno di Natale del 2019, sposandosi lo scorso 26 settembre nella splendide cornice di Villa Giovio Balbiano, sulle romantiche sponde del Lago di Como. L’organizzazione del matrimonio, allestito da Enzo Miccio, il wedding planner più amato d’Italia, ha richiesto molte energie. Elettra stessa ha ammesso di essersi sentita esausta in quel periodo, tra la ricerca dell’abito perfetto e la cura dei dettagli. >>Tutti i gossip e le news

immigrazione in Italia

Immigrazione in Italia, Draghi taglia fuori Salvini: «Tutto in mano a Lamorgese e Palazzo Chigi»

Sanremo 2021 scaletta martedì 2 marzo

Sanremo 2021, la scaletta di martedì 2 marzo: cantanti in gara e ospiti