in

Tommaso Zorzi età, altezza carriera e vita privata: tutto sul concorrente del GFVip 5

Lunedì 14 settembre 2020 è ricominciato il Grande Fratello Vip e tra gli ospiti c’è anche Tommaso Zorzi. Il programma condotto da Alfonso Signorini ha già riscosso un gran successo e proprio Zorzi è tra gli ospiti che più ha attirato l’attenzione. Ma chi è davvero lo youtuber che tanto si è fatto notare? Andiamo a scoprire tutto di lui: età, vita privata e carriera.

Leggi anche >> GF Vip 5 Tommaso Zorzi abbandona la casa dopo malori: fuori anche Flavia Vento

tommaso zorzi

Tommaso Zorzi chi è

Tommaso Zorzi è nato il 2 aprile 1995 è alto 1,90 cm e pesa circa 75kg. E’ uno dei giovani più ricchi d’Italia ed è un famoso blogger e creator di Milano. Della sua vita privata sappiamo che il giovane blogger viene da una famiglia benestante di Milano. Suo padre Lorenzo è amministratore delegato di alcune agenzie di comunicazione milanesi, mentre sua madre Armanda Frassinetti lavora come dietista. Nonostante la giovane età ha studiato business a Londra. La vita inglese però gli è servita a molto di più. In quegli anni infatti, come ha raccontato lo stesso influencer al settimanale Chi, Tommaso ha scoperto sé stesso, capendo di essere omosessuale. A quel punto, a soli 18 anni, ha deciso di fare coming out, inviando un’email a sua madre, che tuttavia ha accettato la cosa senza alcun tipo di problema.

tommaso zorzi

Carriera e vita privata

Il giovane blogger ha debuttato nel mondo dello spettacolo qualche anno fa, quando ha preso parte al noto programma di MTV Riccanza. Da allora l’influencer ha partecipato più volte parte alla trasmissione, diventandone un protagonista ricorrente. Come se non bastasse Tommaso è stato anche inviato del Festival di Sanremo, per poi diventare nuovamente protagonista del piccolo schermo.

Nel 2018 infatti Zorzi prosegue la sua carriera dapprima diventando concorrente di Dance Dance Dance, e poi di Pechino Express. Grazie all’adventure game Rai, dove ha gareggiato con Paola Caruso, Tommaso ha avuto modo di farsi conoscere ancora di più dal grande pubblico, conquistando il cuore di gran parte dei telespettatori.

La domanda frequente è se Tommaso sia fidanzato o no. Per un certo periodo ha frequentato Marco Ferrero, meglio conosciuto come Iconize. La storia tra i due è andata avanti fino a quando ad inizio 2018 la coppia non si è separata ufficialmente. Al momento sembra che il blogger non stia frequentando nessuno. >> Francesca Pepe positiva per il GF Vip: “Sono pronta ad innamorarmi ancora”

emma marrone

Emma Marrone incantevole come una dea alla sfilata di Bulgari: «Vuoi essere la mia congiunta?»

livorno scuolabus bambino

Livorno, scuolabus investe e uccide un bambino di quattro anni