in

GF Vip 5 Tommaso Zorzi abbandona la casa dopo malori: fuori anche Flavia Vento

Un ingresso tormentato quello di Tommaso Zorzi al GF Vip 5: lamentato sin da subito un certo malessere, l’influencer da oltre 800 mila followers ha momentaneamente abbandonato la casa di Cinecittà “per sottoporsi a tutte le cure del caso”. È il profilo Instagram ufficiale del Grande Fratello a darne notizia, spiegando le ragioni che hanno spinto gli autori a prendere tali provvedimenti. “Dopo aver accusato malori legati alla sinusite, – si legge sul social del reality – Tommaso Zorzi ha momentaneamente abbandonato la Casa di ‘Grande Fratello Vip’ per sottoporsi a tutte le cure del caso e ai controlli medici in virtù dei protocolli previsti per la riammissione in casa”.

Leggi anche >> Adua Del Vesco Instagram: “Il Gf Vip sarà la mia rinascita”

gf vip 5 tommaso zorzi

GF Vip 5 Tommaso Zorzi fuori dalla casa: abbandono momentaneo per l’influencer

“Ovviamente, – prosegue il comunicato tranquillizzando sulla situazione Covid – prima di prendere parte al gioco, il concorrente si è sottoposto, come gli altri, a tutte le verifiche necessarie risultando idoneo per la partecipazione”. Anche Zorzi, in uno sfogo con un’autrice circolante sul web, sembra confermare i controlli pre-ingresso. “Ho fatto 127 tamponi, – dice Tommaso infastidito mentre attende in isolamento una risposta dal GF – piuttosto dimmi ‘vai a casa’. Se mi dici ‘guarda, per te il Grande Fratello finisce qua’ almeno lo so!”. “Ti vorrei dare una risposta, – è la replica della persona cui Zorzi manifesta le sue perplessità – la sto aspettando con te. Non finisce qua il GF VIP. Ricordati che per noi non sei importante, di più. Pensala dal lato professionale, mettiti da questa parte, cerca di capire cosa sta accadendo. Sei un ragazzo intelligente”.

gf vip 5 tommaso zorzi

Fuori anche Flavia Vento: “Mi stava venendo il panico”

All’abbandono momentaneo di Tommaso fa eco un’altra uscita – in questo caso definitiva – dalla casa: a poco meno di 24 ore dall’ingresso Flavia Vento decide di sua spontanea volontà di abbandonare il reality. “Mi stava venendo il panico”, ha detto la showgirl agli altri inquilini dopo aver maturato la decisione. “Poi noi ci vediamo fuori di qui per un aperitivo”. Flavia, preoccupata che i suoi cani soffrissero per la sua assenza, aveva avuto sin dal mattino di ieri, martedì 15 settembre, una forte crisi di pianto. >> Giulio Berruti rifiuta il GF Vip per “impegni lavorativi”: ma dietro c’è lo zampino della Boschi

Referendum costituzionale sul taglio dei parlamentari: le ragioni del No

Ancona incendio al porto: chiuse le scuole e i parchi. Il Comune: “Non aprite le finestre”