in

Francesca Pepe positiva per il GF Vip: “Sono pronta ad innamorarmi ancora”

Francesca Pepe entra a far parte del nuovissimo cast del Grande Fratello Vip 2020 in onda da stasera 14 settembre 2020 su Canale 5. La Miss Europa 2016 è super seguita sui social, modella famosa per i suoi scatti provocanti ora è pronta per imbarcarsi in nuova avventura. L’ultimo amore con Vittorio Sgarbi è ormai tramontato. Ora si dichiara single e pronta per una nuova storia. Riuscirà a trovare l’anima gemella nella casa? Ci sarà qualcuno all’altezza delle sue aspettative?

>> Grande Fratello Vip 5, svelato il cast ufficiale: da Adua Del Vesco a Tommaso Zorzi

Francesca Pepe

Francesca Pepe in cerca di un nuovo amore

Vittorio Sgarbi ha cercato di aggiungere un po di Pepe nella sua vita iniziando una relazione con la bellissima Francesca. Il gossip vuole che si siano conosciuti per le strade di Sanremo, durante il Festival, nel 2017. La magnifica fotomodella infatti è stata notata dal critico d’arte mentre si specchiava in una vetrina. Nonostante i 40 anni di differenza la coppia si difende dalle critiche ma finisce poco dopo senza alcuna dichiarazione sulla rottura. Ora la Pepe è pronta per mettersi in gioco in amore che spera di trovare nella Casa di Cinecittà. Alla rivista ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ dichiara: “voglio innamorarmi ancora”. La Miss Europa non avrà sicuramente difficoltà a farsi notare per la sua incantevole bellezza. Non resta che aspettare le mosse dei suoi nuovi coinquilini.

Francesca Pepe e Vittorio Sgarbi

Franceska su Instagram

Francesca (@Francescapepe) fa impazzire i follower per i suoi post attraenti e caption che lasciano poco all’immaginazione: “Eat me like a dessert”. Il suo fisico statuario si è anche guadagnato la copertina di Playboy nel 2016. Afferma che all’inizio è stato difficile dimostrarsi sciolta davanti alla camera ma ora è una vera professionista. Il suo feed è dominato da scatti sempre professionali e ben curati. Sport Mediaset  la incorona Cover Girl dedicandole un servizio fotografico che la immortala in tutta la sua bellezza. “Wow, davvero bellissima, complimenti” . La provocante Francesca ha seguaci non solo in Italia, infatti tra i commenti se ne notano tanti in inglese “without exaggeration, the girl is fire”. Nell’ultimo post i fans le mostrano tutto il loro supporto per la nuova avventura : “sei bellissima, un fascino che incanta e buona fortuna al grande fratello Vip, in bocca al lupo” –  “ti seguirò al grande fratello” – “auguri, faccio il tifo per te!”. >> tutte le notizie di Gossip 

Francesca Pepe

patrizia de blanck

Patrizia De Blanck età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sulla concorrente del GFVip 5

adua del vesco

Adua Del Vesco Instagram: “Il Gf Vip sarà la mia rinascita”