in

Littizzetto show a ‘C’è posta per te’: siparietto con Belen, frecciatine a Wanda Nara

Luciana Littizzetto ha deliziato il pubblico e gli spettatori all’ultima puntata di ‘C’è posta per te’, andata in onda ieri sera, 13 marzo. Non è la prima volta che Maria De Filippi invita la comica torinese per aprire il talk show tra le risate: ieri sera, Luciana si è confrontata finalmente con Belen Rodriguez, spesso protagonista degli ironici commenti della comica. Tra una battuta e l’altra non sono mancate le frecciatine a Wanda Nara, con cui la Littizzetto ha scambiato in passato un aspro botta e risposta dopo che la comica aveva commentato la foto senza veli della procuratrice e moglie di Mauro Icardi.

luciana littizzetto c'è posta per te

In studio Belen Rodriguez, Veronica Peparini e Andreas Muller e Gemma Galgani

“Sono qui per trovare un fidanzato”, esordisce Luciana Littizzetto nello studio di Maria De Filippi. “Mi sono iscritta su Tinder – ha continuato la Littizzetto – ho postato dei piccoli pezzi del mio corpo, una spalla, l’impronta del piede, i capelli, e non sai quante risposte ho ricevuto! Però nessuno, devo dire, m’ha davvero ispirato. Ho proprio bisogno di trovare un uomo!”. Così Maria De Filippi propone alla comica di farsi aiutare da qualcuno che ci sa fare: hanno ricevuto l’invito allo studio Belen Rodriguez, Veronica Peparini con Andreas Muller e Gemma Galgani.

Belen arriva in studio e, dall’altra parte della busta, Luciana interroga la showgirl argentina: “Tu mi devi svelare il tuo segreto. Come fai a trovare tutti questi ragazzi così belli? Li ordini su Amazon? Ma soprattutto, il tuo ultimo ragazzo è del ’95…ma stiamo scherzando?”. Maria De Filippi e Belen, molto divertite dalle battute della comica torinese, commentano poi delle foto della Rodriguez e dei suoi fidanzati.

LEGGI ANCHE >> “Uomini e donne”, Gemma Galgani cade dalle scale: necessario intervento del medico

LEGGI ANCHE >> Maxi furto in casa Icardi, Wanda e Mauro derubati alle porte di Parigi: bottino stratosferico

Luciana Littizzetto show a C’è posta per te

Covid, il bollettino di oggi: 26.026 casi e 317 morti, quasi 6mila contagi in Lombardia

roma vicebrigadiere pugnalato

Cetraro, spari contro l’auto del comandante dei carabinieri: ‘ndrangheta prima sospettata