in

“Uomini e donne”, Gemma Galgani cade dalle scale: necessario intervento del medico

“Uomini e donne” anticipazioni. Gemma Galgani protagonista di un piccolo incidente durante la registrazione del dating show avvenuta ieri, 12 marzo 2021. La dama di Torino ha aperto, come sempre da due anni a questa parte, la puntata, ma mentre stava per raggiungere il centro dello studio, è scivolata. A lanciare l’indiscrezione croccante le talpe del “Vicolo delle News”.

Leggi anche l’articolo —> U&D, nuovo tronista fa scendere il gelo nello studio: “Chi è? Non lo conosco”

gemma Galbani

“Uomini e donne” anticipazioni, Gemma Galgani cade dalle scale: necessario intervento del medico

Gemma Galgani coinvolta in un incidente negli studi di “Uomini e donne”. Mentre stava per arrivare al centro studio la dama del Trono Over è scivolata. Per fortuna il fatto è avvenuto all’altezza degli ultimi gradini. La dama si sarebbe così sbucciata le ginocchia e avrebbe perso anche del sangue. La padrona di casa preoccupata l’avrebbe fatta medicare prontamente fuori dallo studio. Per fortuna nulla di grave. E non sarebbero mancate le battute mordaci di Tina Cipollari, eterna “nemica” della dama. Poco dopo la Galgani è rientrata in studio per un confronto con Maurizio. “La puntata inizia con una clip in cui fanno vedere Gemma Galgani che quasi emozionata dice di voler rivedere Maurizio, e infatti ieri sera si sono visti a casa di lei. In studio entra la dama, ma alla fine della passerella, all’altezza degli ultimi gradini, Gemma cade, si siede e Maria subito nota che si e sbucciata tutte e due le ginocchia e che le sta colando anche parecchio sangue”, si legge sul “Vicolo delle News”, che rimarca il tono scherzoso della Cipollari. Insomma nulla di grave alla fine: soltanto che la Galgani si è vista costretta a cambiare le calze.

gemma Galbani

La dama torinese senza corteggiatori: Maurizio lascia

Non è stata però una puntata decisamente piacevole per Gemma Galgani: la signora è rimasta senza corteggiatori. Anche Maurizio Giaroni ha deciso di abbandonare lo studio, nonostante le insistenze della dama. Sempre secondo quanto ricordato dal “Vicolo delle News”: “Gemma cerca di trattenerlo, quasi fra le lacrime, però lui decide lo stesso di andare. Maria come ultimo addio li fa ballare abbracciati sulle note di ‘Musica Leggerissima’”. Finale amaro, anzi amarissimo. Leggi anche l’articolo —> Samantha Curcio: chi è la nuova tronista curvy di “Uomini e donne”

Rudy Zerbi età

Chi è Rudy Zerbi: esordi, carriera e vita privata del temutissimo ‘prof’ figlio di Mengacci

al bano carris

Al Bano: «Mi piacerebbe fare il festival di Sanremo, ma con Romina…», e la Lecciso che dice?