in

Samantha Curcio: chi è la nuova tronista curvy di “Uomini e donne”

Oggi i telespettatori hanno avuto modo di conoscere la nuova tronista Samantha Curcio. Dopo la scelta di Sophie Codegoni, un altro volto femminile approda al dating show di Canale 5 per cercare l’amore. Maria De Filippi ha scelto una giovane curvy: una piacevole novità per lo storico format, che ci ha abituati a corteggiatrici magrissime e tronisti super palestrati. Mora, con gli occhi azzurri, è nata a Sapri nel 1990. Legatissima ai suoi nonni, Sophie presenta tanti tatuaggi. A catturare subito l’attenzione del pubblico il suo carattere esuberante.

leggi anche l’articolo —> U&D, nuovo tronista fa scendere il gelo nello studio: “Chi è? Non lo conosco”

Samantha curcio

Samantha Curcio chi è la nuova tronista curvy di “Uomini e donne”

«Mi sento molto curvy e ne sono orgogliosa». Si è presentata così Samantha, la nuova tronista di “Uomini e Donne”. La trentenne aveva già partecipato alle selezioni, qualche anno fa, quando al suo posto presero Angela Nasti: «Erano interessatissimi, poi accendo la tv, nuova tronista? Angela Nasti. Per carità, fregna epica ma le esterne erano tutte ‘dimmi quanto sono bella’, ‘sono bella?’, ‘lo so che mi vuoi’», ha detto nel video di presentazione. «Da sempre mi sono sentita una diversa. Sin da bambina non potevo fare la ballerina e nemmeno fare una corsa in mezzo al prato, figuriamoci immaginare di diventare una principessa come tutte le altre. Cresco in una normalissima famiglia del sud. A 15 anni il peso da portarsi dietro era di 90 chili che camuffavo con pantaloni di due taglie più grandi. Solo da qualche mese, in realtà, le mie amiche mi hanno convinta che le taglie larghe ingrossano ancora di più», ha detto sempre nel filmato. Ma è una donna forte, tenace: «Io quei chili li ringrazierò sempre perché mi hanno permesso di sviluppare altre doti, come la capacità di andare oltre ciò che si vede. Il dover diventare simpatica e acuta… Perché al liceo, se non hai la bellezza, consensi e comitiva devi sudarteli col carisma! Insomma, si può dimagrire ma non si può diventare simpatici», ha raccontato la nuova tronista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

«Manca solo il mio principe, sperando non sia il solito caso umano»

«Ho capito che la felicità arriva quando capisci che ognuno ha qualcosa che nessun altro al mondo ha: la sua unicità. Oggi, dopo 9 anni di autoanalisi e cinismo, di gelato e Bridget Jones, trovo il coraggio di incamminarmi verso il mio castello che è già pieno d’amore, quello della mia famiglia e dei miei amici. Manca solo il mio principe, sperando non sia il solito caso umano», ha affermato sempre Samantha Curcio. Ha svelato anche nel video di presentazione: «Mi sono sempre sentita dire  «Che bel viso che hai» In questa frase ci ho sempre letto ‘Dal collo in giù non hai niente di bello’. Sono anche arrivata a pesare 48 kg, poi mi sono detta:  «Perché mi devo piegare ad una società che mi vuole magra?». Per chi volesse curiosare nel suo profilo Instagram l’invito è a cliccare qui. Oggi la ragazza vive a Roma, dove si era trasferita per studiare. Leggi anche l’articolo —> Maria De Filippi infastidita a “Uomini e Donne”, limite superato: pronta a smascherare un cavaliere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sam (@la_samanthide)

 

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Live non è la D'Urso chiude

“Live- Non è la D’Urso” chiude in anticipo? L’indiscrezione sul programma che lo sostituirà

Covid Emilia-Romagna 23 febbraio 2021

Covid in Emilia-Romagna, il bollettino del 23 febbraio: 1.588 nuovi casi e 25 morti, salgono i ricoveri