in

Maria De Filippi infastidita a “Uomini e Donne”, limite superato: pronta a smascherare un cavaliere

Anticipazioni scottanti quelle che giungono sulla puntata di Uomini e Donne di oggi, lunedì 15 febbraio 2021: quando nel parterre dei pretendenti si supera il limite la padrona di casa è pronta ad intervenire mettendo in campo ogni strategia possibile. Se dame e cavalieri pensano di fare i furbi, la regina di Canale 5 sa come smascherarli. Sempre defilata nelle dinamiche di coppia, Maria De Filippi non esita ad intromettersi quando fiuta situazioni scomode per il programma. Non la prima volta, d’altronde, che i protagonisti del dating- show si accordano per resistere sotto i riflettori.

Leggi anche >> “Uomini e Donne” Gemma disperata in lacrime, piantata in asso: «Scivolata nel vuoto della solitudine»

Uomini e Donne anticipazioni

“Uomini e donne” anticipazioni di oggi: giochi sporchi nel parterre

I fatti, riferiti da Gossipetv.com, risalirebbero alla registrazione dello scorso 3 febbraio: al centro dello studio la solita Gemma Galgani e (il terzo) Maurizio. L’uomo – che non risponde né al Guerci, né al poeta – sta, in realtà, portando avanti ben due conoscenze: con la dama torinese e con Maria. Il dubbio nasce quando Gemma accusa Maurizio di voler sfruttare la sua conoscenza per farsi pubblicità. È la questione legata ad un quadro a far scattare la molla. Realizzato da un amico di Maurizio per la Galgani, il quadro non era stato menzionato prima d’ora, con grande rammarico dell’uomo che – rimproverando per questo Gemma – fa sorgere il dubbio. Voleva forse fare pubblicità all’amico?

Uomini e Donne anticipazioni

De Filippi sospettosa: il confronto dietro le quinte per smascherare Maurizio

Il gesto fa balzare anche la De Filippi: in studio circola la voce che Maurizio sia d’accordo con Maria e che la questione del quadro sia stata organizzata ad arte. Al cavaliere non interesserebbe nulla delle dame e per scoprirlo non resta che mettere il pretendente di fronte alle due donne. Ma bisogna farlo separatamente, dietro le quinte. Solo così, analizzando l’atteggiamento dell’uomo fuori dallo studio, Queen Mary può scoprire di più sulle reali intenzioni di Maurizio. >> “Uomini e Donne”, chi sono i nuovi tronisti: tutto su Massimiliano e Giacomo

Uomini e Donne anticipazioni

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

Andrea Zenga e Rosalinda

Andrea Zenga e Rosalinda, sotto le coperte c’è di più: lei in lacrime, la reazione del fidanzato Giuliano

sondaggi politici 15 febbraio 2021

Sondaggi politici, la media settimanale conferma la crescita del Centrodestra