in

“Uomini e Donne” Gemma disperata in lacrime, piantata in asso: «Scivolata nel vuoto della solitudine»

È stato un inizio d’anno triste e vuoto per Gemma Galgani: la dama di Uomini e Donne, sedotta e abbandonata da quello che sembrava essere finalmente il cavaliere giusto, si è ritrovata in studio con un pugno di mosche. La rivelazione, avvenuta come di consueto negli studi del dating-show di Canale 5, ha tenuto banco nella puntata di oggi, lunedì 18 gennaio 2021. La dama torinese non ha potuto trattenere le lacrime innanzi alla fine della storia d’amore nella quale si era gettata a capofitto.

Leggi anche >> Tina Cipollari, furia irrefrenabile a “U&D”: «Hai mostrato il c**o per 30 anni!», studio sottosopra

Uomini e Donne Gemma

“Uomini e Donne” Gemma in lacrime: “Sono scivolata nel vuoto della solitudine”

“Ho passato il Capodanno completamente sola per la prima volta in vita mia”, ha ammesso Gemma visibilmente provata ancor prima del faccia a faccia con Maurizio Guerci. L’uomo, dal quale la Galgani si aspettava sincerità e lealtà, non si è rivelato quello che credeva. “Sono scivolata nel vuoto della solitudine, – ha confessato la Galgani le cui vicende sentimentali sono sempre molto seguite – è il primo anno che ho trascorso da sola, ma non è quello il problema. È stata una cosa insolita. È successo che quando è finita la puntata ho visto Maurizio, lui si è alterato”. Il rapporto con Guerci sarebbe precipitato all’improvviso.

Uomini e Donne Gemma

“Quando ha staccato il telefono era con una signora”

“Ho conosciuto una parte che non conoscevo assolutamente. – ha dichiarato GemmaMi ha ammesso quello che io avevo previsto, lui quando ha staccato il telefono era con una signora”. La presenza di questa signora misteriosa, di cui Maurizio preferisce non parlare per motivi personali della donna, avrebbe innescato una lite. Una discussione in seguito alla quale nulla sarebbe stato più come prima. Il cavaliere avrebbe infatti deciso di chiudere la relazione per telefono. Un gesto per cui Gemma non si dà pace. “Mi ha detto basta, adesso è chiuso, ma si può chiudere per telefono?”. “Pensavo stupidamente, – ha aggiunto l’ormai storica protagonista di Uomini e Donne forse perché vivo in un mondo dei sogni che credo che possa esistere, che voleva farmi una sorpresa… Lui dalla telefonata di Natale è cambiato”. >> Perché Tinì sta a Uomini e Donne? L’opinionista “misteriosa” si rivela

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

Cristina Chiabotto incinta

Cristina Chiabotto incinta, l’annuncio inaspettato: «25 settimane di te…»

Covid bollettino oggi 18 gennaio 2021

Covid, il bollettino di oggi: 8.824 nuovi casi e 377 morti, risalgono le intensive