in

Tina Cipollari, furia irrefrenabile a “U&D”: «Hai mostrato il c**o per 30 anni!», studio sottosopra

È davvero inarrestabile Tina Cipollari: opinionista di Uomini e Donne ormai da tempi immemori, la vulcanica Tina riserva sempre sorprese imprevedibili. Intollerante nei confronti della storica rivale Gemma Galgani, non è però alla dama torinese che la Cipollari indirizza il suo ultimo sfogo. In uno studio inondato di risate, la compagna di sedia di Gianni Sperti si lascia andare ad uno ‘sproloquio’ senza precedenti. La vittima? Un’inaspettata Tinì Cansino.

Leggi anche >> Perché Tinì sta a Uomini e Donne? L’opinionista “misteriosa” si rivela

tina cipollari uomini e donne

Tina Cipollari “Uomini e Donne”, sfuriata senza precedenti: Maria senza parole

Seppur indirettamente è sempre la Galgani a dare il là alla sfuriata della Cipollari: d’altra parte, si sa, quando si tratta di affrontare le querelle amorose riguardanti la bionda torinese Tina perde la lucidità. Poco importa se a farne le spese è chi nel programma ricopre più o meno il suo stesso ruolo. Taciturna, tranquilla, spesso anche ‘dimenticata’, la presenza della Cansino è a tratti superflua. E quando la donna si rifiuta di obbedire ad una richiesta della Cipollari, ecco scoppiare il finimondo. Titubante innanzi al ‘comando’ di Tina che avrebbe voluto che la collega andasse a prendere la famosa mummia nel dietro le quinte per accompagnarla in studio, la Cansino ha scatenato un vero putiferio.

tina cipollari uomini e donne

“Maria è una cosa pietosa”

“Tinì, – ha chiesto la Cipollari già infervorata – fai questa bella passerella e mi porti la mummia qui davanti?”. Un timido “non posso” sussurrato avrebbe mandato Tina su tutte le furie. “Perché non puoi? – la replica sempre più accesa – Pure tu hai mostrato il c**o per 30 anni adesso per alzarti e andare nel dietro le quinte non puoi?”. In un crescendo di ira, le parole della Cipollari si sono fatte di fuoco. “Sei stata 30 anni al ‘Drive In’ con le t***e di fuori… E adesso mi dice oddio Tina non so cos’è. Non so cos’è. Maria è una cosa pietosa. Cioè, una volta ho detto ‘Che c***o Tinì’ e lei: ‘Tina, non si dicono le parolacce’”. Insomma, davvero un fiume in piena Tina che neanche Maria, piegata in due dalle risate in uno studio super divertito, è riuscita ad arginare. >> Elisabetta Gregoraci a “Uomini e Donne”? Frecciatina a Maria De Filippi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Francesco Chiofalo Instagram

Francesco Chiofalo, pronto per un nuovo intervento chirurgico: «Mi vedo bruttissimo sin da piccolo»

sanpa red ronnie

“Rissa” su Twitter tra Red Ronnie e Luca Bizzarri, cosa è successo