in

Fariba Tehrani, disavventura a L’Isola dei Famosi, il terrore negli occhi: «Sto tremando»

Aspirante naufraga a L’Isola dei Famosi 2021, Fariba Tehrani incappa già nelle prime disavventure. La vita in Honduras è dura e mamma Fariba mostra subito i suoi punti deboli. Non si spengono i riflettori sulla famiglia Salemi: dopo la lunga permanenza di Giulia al GF Vip 5, ecco la signora Fariba – che dell’influencer è la madre – sbarcare sull’isola in cerca di fortuna. Una staffetta instancabile per le donne di casa Salemi.

Fariba Tehrani Isola dei Famosi 2021

Fariba Tehrani “Isola dei Famosi 2021”: partenza zoppicante su Parasite Island

Sbarcata a Parasite Island insieme al cromatologo Ubaldo Lanzo, Fariba è un’aspirante candidata di quest’isola 2021. Il loro obiettivo è quello di diventare dei veri naufraghi, grazie all’aiuto dell’ex vincitore del reality Marco Maddaloni. Le intenzioni c’erano tutte ma sin dall’inizio entrambi hanno mostrato una certa impreparazione. Catapultatisi dalla barca al primo approccio, Fariba e Ubaldo hanno fatto temere anche Ilary. Eppure la Tehrani aveva dichiarato: “Dopo tre cambi di aereo, venticinque giorni di viaggio e ventidue giorni di chiusura sono piena di energia”. Energia insufficiente anche nell’ultima disavventura.

ARTICOLO | Isola dei Famosi 2021, anticipazioni seconda puntata: in arrivo quattro nuovi naufraghi

ARTICOLO | “L’Isola dei famosi” parte col botto: flirt in corso tra Elisa Isoardi e un naufrago

Fariba Tehrani Isola dei Famosi 2021

“Guardatemi, sto tremando”: mamma Salemi terrorizzata dal serpente

Immersa nella natura selvaggia, Fariba si è incappata in un serpente. L’incontro con l’animale ha provato particolarmente la naufraga, terribilmente spaventata. “Ho paura. Non dormo stanotte!”, alle parole della Tehrani – riferite da Blogtivvu.com – è seguita la rassicurazione di Maddaloni. Che tuttavia non è riuscito a tranquillizzare l’ex concorrente di Pechino Express. “Guardatemi, sto tremando. – ha sottolineato la naufraga – Secondo me vuole pungere. Devo superare questa cosa”. “Ubaldo – ha dunque chiesto rivolgendosi al compagno di avventura – puoi assicurarti che se ne vada lontano?”. Galantuomo lo stilista: “Te ne vai lontano per favore?”. >> “Isola dei famosi”, strani rumori durante la diretta: di mezzo Ilary Blasi [VIDEO]

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Flavio Furno

Chi è Flavio Furno: carriera, vita privata e curiosità dell’attore partenopeo

Bergamo Paolo Fresu tromba

Bergamo, Paolo Fresu ricorda le vittime del Covid con la sua tromba: «È una musica silenziosa, una voce dell’anima»