in

“Isola dei famosi”, strani rumori durante la diretta: di mezzo Ilary Blasi [VIDEO]

Una puntata scoppiettante quella dell’Isola dei famosi, che ha preso il via ieri, lunedì 15 marzo 2021. Al centro dell’attenzione degli utenti sui social i doppi sensi “spalmati” qua e là nel corso della serata, il baby fidanzato di Vera Gemma, il fisico scolpito dell’inviato Massimiliano Rosolino. Ma non solo: sul finire della messa in onda gli spettatori a casa si sono accorti di una cosa molto strana. Di che si tratta? Eccoci pronti a svelare il mistero.

leggi anche l’articolo —> Massimiliano Rosolino e la malattia della moglie Natalia Titova: come stanno davvero le cose

Ilary Blasi

Isola dei famosi 2021 strani rumori durante la diretta: di mezzo Ilary Blasi [VIDEO]

Non sono certamente mancati i colpi di scena alla puntata pilota de “L’Isola dei famosi”. Tanti i momenti divertenti, tra tutti quello di Ilary Blasi che ha cercato di parlare in inglese con Paul Gascoigne. C’è di più: verso la fine della puntata alcuni telespettatori hanno sentito dei rumori strani. Nel momento in cui Massimiliano Rosolino, in collegamento dalla palapas in Honduras, ha ricordato gli appuntamenti per seguire L’Isola dei Famosi sulle varie reti Mediaset, si sono sentiti indistintamente dei rumori di sottofondo. Che tipo? Sembravano essere riconducibili a delle ‘puzzette’. Eh già, proprio così. Problemi intestinali per qualcuno? Questa una delle tante ipotesi girate sul web. Sui social infatti gli utenti si sono scatenati, ma ci sarebbe una spiegazione.

isola dei famosi 2021

Ecco cosa è successo

Prima di dare la buonanotte al pubblico a casa e in studio, Ilary Blasi ha dato la parola a Massimiliano Rosolino, che ha iniziato ad elencare delle modalità per seguire il programma ogni giorno: «Da lunedì al venerdì su Canale 5 alle 16:30, su Italia 1 alle 18 e su Mediaset Extra…». Nel mezzo delle frasi il rumore sospetto che ha destato tanto scalpore. Ad intervenire sulla questione Novella 2000 che ha fatto chiarezza una volta per tutte. La versione web del settimanale di gossip ha rivelato che quei rumori in diretta durante la puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi non sono dipesi da qualcuno. Era semplicemente Ilary Blasi che ha fatto una sorta di verso di assenso nel momento in cui Rosolino ha ricordato gli appuntamenti per seguire i daytime sulle reti Mediaset. Altro che scivolone, è stato un malinteso. Leggi anche l’articolo —> Vera Gemma, chi è il baby fidanzato: tra i due 28 anni di differenza

 

Media sondaggi Termometro Politico: il crollo del PD dopo le dimissioni di Zingaretti

Roberto Gualtieri

Gualtieri si candida come sindaco di Roma per il Pd, Calenda: “Evidente la scelta di rompere”