in

Vera Gemma, chi è il baby fidanzato: tra i due 28 anni di differenza

Al via l’Isola dei famosi su Canale 5. Ad attirare l’attenzione non soltanto le battute a doppio senso della simpatica conduttrice Ilary Blasi, il fisico statuario dell’inviato Massimiliano Rosolino e il mare limpido che ha accolto i naufraghi, ma anche il baby fidanzato di una concorrente: Vera Gemma. Scopriamo insieme chi è, cosa fa e da quanto tempo stanno insieme.

leggi anche l’articolo —> Massimiliano Rosolino e la malattia della moglie Natalia Titova: come stanno davvero le cose

vera gemma

Vera Gemma fidanzato: chi è Jeda, tra i due 28 anni di differenza

Il giovane fidanzato di Vera Gemma si chiama Jeda. Il ragazzo era presente ieri nello studio di Cologno Monzese dal quale Ilary Blasi ha condotto la prima puntata de “L’Isola dei famosi”, con la presenza di Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi nei panni di opinionisti. A colpire soprattutto la straordinaria differenza di età: tra Jeda e Vera Gemma un divario anagrafico di ben 28 anni. Lui, infatti, ha 22 anni; lei invece 50 anni. Ma per i due non è affatto un problema. Jeda è un manager di musica trap. Figlio di padre arabo e madre italiana, ha una relazione con la figlia di Giuliano Gemma da circa 9 mesi. In un’intervista a Di Più Tv Vera Gemma ha parlato così del suo legame con il manager: «Ha una mentalità molto più aperta di molti uomini italiani, è curioso, ha voglia di imparare e conoscere. È intraprendente». Jeda avrebbe conquistato anche il figlio della naufraga, Maximus, nato 10 anni fa dalla precedente relazione con il musicista Henry Harris.

vera gemma

La battuta piccante della naufraga su Akash Kumar

Nel corso della puntata non sono mancate delle battute anche in merito al fidanzamento tra Vera Gemma e Jeda. Durante la puntata Ilary Blasi ha chiesto alla naufraga quale sarebbe il concorrente della squadra avversaria che avrebbe voluto nella sua “fazione” e la figlia di Giuliano Gemma ha fatto il nome di Akash Kumar. Il motivo? Solo per il suo aspetto fisico. E la naufraga se n’è uscita anche con una battuta piccante: «Un giro lo farei, però io sono felicemente fidanzata…». Ilary Blasi ha quindi chiuso il collegamento con la Palapa e ha chiesto subito un commento a Jeda che però ha rassicurato tutti, dicendo che di non essere geloso. Leggi anche l’articolo —> Chi è Vera Gemma, vita privata e carriera: tutto sull’attrice italiana

 

Bonus baby sitter 2021, a chi spetta e come richiederlo: le novità per autonomi e sanitari

Màkari sigla Ignazio Boschetto

Màkari, Ignazio Boschetto firma la sigla della fiction in una Sicilia “terra di diavoli e santi”