in

Chi è Vera Gemma, vita privata e carriera: tutto sull’attrice italiana

“L’isola dei famosi” è il surviving game più famoso d’Italia. Un gruppo di 15 naufraghi viene messo alla prova in un’isola deserta in Honduras. Alla guida del programma, per la prima volta, Ilary Blasi. Tra i vari concorrenti pronti a soffrire la fame e il freddo c’è anche Vera Gemma, volto noto anche di Pechino Express, reality di Rai 2. Scopriamo ora insieme alcune curiosità in più sia sulla vita privata che pubblica dell’attrice italiana. Quanti anni ha? È sposata? Ha figli? Com’è iniziata la sua carriera nel mondo dello spettacolo? Ecco tutte le risposte a queste domande e tante altre curiosità.

Chi è Vera Gemma? La sua vita privata

Vera Gemma è nata a Roma il 4 luglio 1970 da Giuliano Gemma e Natalia Roberti. Ha quasi 51 anni e non si hanno informazioni né sulla sua altezza né sul suo peso. È del segno zodiacale del Cancro. Il padre di Vera è stato uno degli attori più amati dagli anni ’60 agli ’80. Nel 2013 è venuto a mancare a causa di un incidente. La madre di Vera si è spenta nel 1995. Vera è cresciuta a Roma, precisamente nel caratteristico quartiere di Trastevere fino al 2008, anno in cui si è trasferita a Los Angeles, per poi spostarsi a Parigi. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Vera Gemma nel 2001 ha convolato a nozze con un ex campione di Kung-Fu di nome Jamil, conosciuto a Parigi. Il loro matrimonio è finito dopo pochi anni. Nel 2008 ha avuto un flirt con un musicista blues, dal quale ha avuto suo figlio Maximus. Attualmente Vera è fidanzata con Jeda, un ragazzo di 22 anni. Jeda è un manager di musica trap con madre italiana e padre arabo. Vera ha anche un profilo Instagram (@veragemma17) seguito da oltre 20 mila followers.

ARTICOLO | “L’Isola dei Famosi” al via, cast completo: concorrenti, inviato, opinionisti
ARTICOLO | Elettra Lamborghini, ‘sfuma’ la prima puntata dell’Isola dei Famosi: motivi e possibile sostituto

La sua carriera nel mondo dello spettacolo

Vera Gemma è entrata a far parte del mondo dello spettacolo a 16 anni. Nel 1996 ha debuttato come attrice nel film La Sindrome di Stendhal di Dario Argento. Successivamente ha preso parte a tantissimi altri film, tra cui: Ladri di Cinema, Alliance cherche doigt, Hardboiled Egg, Stressati e Cartoni Animati. Nel 1999 ha preso parte al film E insieme vivremo tutte le stagioni. Poi 2000 ha recitato nel film Scarlet Diva, insieme alla sua amica e collega Asia Argento. La nota attrice poi ha preso parte anche al reality di Rai 2 Pechino Express e ora è pronta per partire alla scoperta de L’Isola dei Famosi 2021. >> Altri Gossip

Covid bollettino oggi 12 marzo 2021

Covid, il bollettino di oggi: 26.824 nuovi casi e 380 morti, quasi 3mila in intensiva

omicidio Faenza

Ilenia Fabbri, la figlia difende suo padre presunto mandante del delitto: «Mio babbo non voleva ammazzare la mamma»