in

“L’Isola dei famosi” parte col botto: flirt in corso tra Elisa Isoardi e un naufrago

Non è partita che da pochi giorni, ma già promette bene. Stiamo parlando della nuova edizione de “L’Isola dei famosi”, il reality show condotto per la prima volta da Ilary Blasi, che vede tra gli inviati l’ex campione di nuoto Massimiliano Rosolino. Sembra infatti che tra i naufraghi sia in corso già un flirt o meglio “una certa simpatia”, come scrive “Today”, che potrebbe trasformarsi presto in qualcosa di più. Nulla sfugge all’occhio attento delle telecamere.

leggi anche l’articolo —> Elisa Isoardi confessa la “passione” per un naufrago: «Ha quella caratteristica che…»

elisa isoardi

“L’Isola dei famosi” parte col botto: flirt in corso tra Elisa Isoardi e un naufrago

A far parola del primo presunto flirt di questa edizione dell’Isola dei Famosi il settimanale “Chi” che, tra le ‘Chicche di gossip’ di questa settimana, ha fatto accenno ad una simpatia tra Elisa Isoardi, l’ex conduttrice de “La prova del cuoco”, reduce dalla fortunata esperienza di “Ballando con le stelle” e il visconte Ferdinando Guglielmotti, proprietario di un caseificio ma anche di un bel palazzo a Montalto di Castro, nei pressi di Viterbo. Tra i due concorrenti l’intesa sarebbe nata nel backstage del reality. Entrambi sono partiti single: non si escludono importanti avvicinamenti nei giorni che verranno. La Isoardi e Guglielmotti sono ambedue nel gruppo dei ‘rafinados’. Hanno altro in comune: in campo amoroso lui si definisce “single per scelta”, proprio come la conduttrice, partita per l’Honduras con il cuore libero.

isola dei famosi

Chi è Ferdinando Guglielmotti

Di Ferdinando Guglielmotti non si sa molto. Discendente diretto di Fra Alberto Guglielmotti, è nato a Montalto di Castro, nel castello di famiglia. L’uomo ha 54 anni ed è soprannominato il re di Capalbi. Laureato in scienze giuridiche ha abbandonato la vita legale per quella da imprenditore. Difatti il nonno ha fondato l’azienda casearia, che Guglielmotti porta avanti ancora oggi. Nel tempo libero ama studiare la storia, è appassionato di cavalli e adora viaggiare. Ferdinando Guglielmotti ha deciso di mettersi in gioco all’Isola dei Famosi 2021 «perché mi fa sentire un novello Robinson Crusoe». Cosa ha messo in valigia? «Un pareo, un rosario benedetto e un turbante berbero». Leggi anche l’articolo —> Chi è Ferdinando Guglielmotti, il “Visconte” amante della vita mondana

Robert Dancs età

Chi è Robert Dancs: esordi, carriera e passioni dell’attore bergamasco

Castellani Shop torna in onda, dal 21 al 29 marzo su Sky