in

Isola dei Famosi 2021, anticipazioni seconda puntata: in arrivo quattro nuovi naufraghi

La prima puntata dell’Isola dei Famosi, andata in onda su Canale 5 lunedì 15 marzo 2021, ha appassionato 3.602.000 spettatori totali con il 21.7% di share. Questa sera, 18 marzo, i telespettatori potranno assistere alla seconda puntata, condotta come sempre dalla simpaticissima Ilary Blasi. In studio con lei tornano Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. Per il momento Elettra Lamborghini sarà presente in collegamento perchè ha contratto il Covid. Tantissime le novità in programma per questa sera. Ecco tutte le anticipazioni sulla seconda puntata dell‘Isola dei Famosi 2021: dal televoto allo sbarco di nuovo naufraghi, i quali sicuramente andranno a modificare gli equilibri nati in questi giorni tra i vari concorrenti.

“Isola dei Famosi 2021” anticipazioni seconda puntata: in arrivo nuovo naufraghi

Stasera andrà in onda un nuovo appuntamento de L’Isola dei Famosi 2021 condotta da Ilary Blasi. Cosa accadrà nella seconda puntata del noto reality? Ecco tutte le anticipazioni. Non solo ci saranno dei nuovi ingressi, ma anche una sorpresa per chi è in nomination, ovvero Drusilla Gucci e Ferdinando Guglielmotti. Stasera sbarcheranno sulla famosa isola in Honduras quattro nuovi e interessanti protagonisti del mondo dello spettacolo: Beppe Braida (attore comico di Zelig, Colorado), Brando Giorgi (attore di Centovetrine e Vivere), Valentina Persia (grande comica e barzellettiera) e Miryea Stabile (vincitrice de La Pupa e il Secchione e viceversa). Il loro ingresso andrà sicuramente a smuovere i primi equilibri tra i naufraghi. Chi tra di loro creerà scompiglio? I quattro naufraghi in quale dei due gruppi verranno inseriti? Per scoprirlo non resta che seguire la diretta di questa sera.

ARTICOLO | Ilary Blasi racconta la sua Isola dei Famosi 2021 a Verissimo: «Cercherò di essere più materna»
ARTICOLO | Zorzi rifiuta L’Isola dei Famosi ma poi ci ripensa, il retroscena sulla chiamata: solo opinionista?

Chi dovrà lasciare l’isola solo dopo pochi giorni?

Il televoto è aperto: chi tornerà in Italia tra Drusilla Gucci e Ferdinando Guglielmotti? Per ora la favorita a restare sull’isola sembra essere proprio la famosa ereditiera. La ragazza, infatti, insieme al modello dagli occhi di ghiaccio, Akash Kumar, potrebbe regalare forti emozioni. Il nobile Guglielmotti, invece, sembrerebbe destinato a dover dire addio all’isola e alla sua “cotta” per la bella Elisa Isoardi, la quale è in lotta per diventare il nuovo leader. Dunque non resta che aspettare la decisione del pubblico sovrano per vedere chi dei due “Rafinados” dovrà rinunciare al suo sogno. Inoltre, sempre questa sera proseguiranno le divertentissime avventure dei due aspiranti naufraghi, ovvero Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi, e Ubaldo Lanzo, noto stilista. >> Altre notizie sul mondo dello spettacolo

Stefano D’Orazio Young Pop Rock Music Award

Stefano D’Orazio, nasce la prima borsa di studio dedicata al batterista: lo “Young Pop Rock Music Award”

Marianna Fontana

Chi è Marianna Fontana, vita privata e carriera: tutto sull’attrice italiana