in

Chi è Miryea Stabile, carriera e vita privata della biondissima “pupa”

Concorrente de L’Isola dei Famosi 2021, Miryea Stabile non è nuova al piccolo schermo: vincitrice in coppia con Luca Marini, la Stabile è stata una delle protagoniste de La pupa e il Secchione e Viceversa nell’ultimissima edizione andata in onda. In villa si è fatta notare dal pubblico e dalle produzioni televisive, subito pronte a catapultarla in una nuova avventura.

Miryea Stabile età

Miryea Stabile età, altezza, peso, carriera: tutto sulla pupa

Classe 1997, Miryea è nata a Brescia il 16 settembre: ha 23 anni un fisico statuario spalmato nei suoi 175 centimetri di curve per 58 chili di peso. Influencer e graphic designer, la Stabile vive e lavora a Milano. Tra le sue passioni il fitness, che l’ha portata a frequentare l’ISSA Europe, una scuola di certificazioni del settore per il quale lavora come influencer, affiancando al raggiungimento della forma fisica anche l’amore per il mondo beauty. Autoironica, leggera e un po’ sopra le righe, Miryea nasconde dietro la sua superficialità un passato di sofferenza e non accettazione, sia familiare che scolastico.

ARTICOLO | Chi ha vinto “La Pupa e il Secchione e Viceversa” 2021? Colpo di scena in villa

ARTICOLO | “L’Isola dei Famosi” al via, cast completo: concorrenti, inviato, opinionisti

Miryea Stabile età

Programmi tv e vita privata

Fit influencer, fashion blogger, hostess e modella, la Stabile ha fatto diverse apparizioni nel mondo dello spettacolo prima di rubare la scena come prima donna. Diverse le ospitate nei programmi tv: da Take me out a Detto Fatto, da Furore a Guess My Age. Miryea è stata anche hostess per gli stand Yamaha e Ombrellina in occasione di alcune gare motociclistiche. Prima di approdare su Italia 1 si era fatta notare dal grande pubblico durante la partecipazione a Ciao Darwin nella puntata Belli contro Brutti. Il trionfo a La pupa e il Secchione e Viceversa le ha ufficialmente spalancato le porte dello spettacolo. In veste di naufraga lotterà per la sopravvivenza a L’Isola dei Famosi 2021. Nulla trapela al momento sulla vita privata. >> Tutti i gossip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

astrazeneca sospeso italia

Astrazeneca sospeso in Italia: cosa deve sapere chi aspetta la seconda dose

incendio Torino

Torino, incendio a Caselette: i vigili del fuoco ancora sul posto per domare le fiamme