in

Chi ha vinto “La Pupa e il Secchione e Viceversa” 2021? Colpo di scena in villa

Chi ha vinto La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021? Dopo il ‘sudato’ percorso nell’ambitissima trasmissione di Italia 1 è andata in onda ieri – giovedì 25 febbraio – la finale del programma. Il reality che mette a confronto coppie assortitissime di ragazze e ragazzi ha finalmente proclamato i suoi vincitori, assegnando ai fortunati un montepremi di ben 20 mila euro. A trionfare, nella prima edizione condotta da Andrea Pucci, Myrea Stabile e Luca Marini.

Leggi anche >> “La Pupa e il Secchione”, scoppia la passione in villa: una coppia fa sognare i telespettatori

Chi ha vinto La Pupa e il Secchione 2021

Chi ha vinto “La Pupa e il Secchione e Viceversa” 2021? Il trionfo dopo la convivenza

Come sempre, a confrontarsi, due mondi agli antipodi: quello delle pupe – ma anche dei pupi – da una parte, e quello delle secchione e dei secchioni dall’altra. Nelle sfide a colpi di cultura ad avere la meglio Myrea e Luca, giunti in finale insieme ad altre tre coppie di colleghi. Con loro, nelle settimane di permanenza in Villa, hanno imparato a vivere insieme, condividendo tutto ed entrando gli uni nell’universo delle altre. Tra le coppie – apparentemente senza punti di contatto – tutto viene messo in discussione. Le certezze vacillano e nel rischio si può scoprire come chiunque abbia qualcosa da imparare.

Chi ha vinto La Pupa e il Secchione 2021

Quattro le coppie finaliste

Tra i finalisti dell’edizione 2021 de La Pupa e il Secchione e Viceversa, anche le coppie formate da Orazi e Gianluca, Pisano e Linda e Stephanie e Guidi. Sono stati però la pupa Myrea e il secchione Luca ad aggiudicarsi il montepremi. Oltre, ovviamente, alla grande visibilità che da sempre il programma regala. Insieme ad Andrea Pucci, al timone della trasmissione, la regina di tutte le pupe, Francesca Cipriani. Ospiti della finalissima di Italia 1 anche Francesca Barra, Cristiano Malgioglio, Carmen Di Pietro, Antonio Zequila e Claudia Ruggeri, bellezza procace e seducente volto di Avanti un altro. >> Eliminazione sofferta al GF Vip 5: l’ultimo colpo di scena del reality

Chi ha vinto La Pupa e il Secchione 2021

Giorgia Meloni

Giorgia Meloni, Cirinnà: «Contro di lei insulti ignobili». Parietti: «Anch’io mai difesa dalla sinistra»

Accademia della Crusca

L’ingegnere Terrone porta in Tribunale l’Accademia della Crusca: «Una battaglia di civiltà»