in

“La Pupa e il Secchione”, scoppia la passione in villa: una coppia fa sognare i telespettatori

Ieri sera, 11 Febbraio 2021, è andata in onda su Italia 1 la quarta puntata de “La Pupa e il Secchione (e Viceversa)”, il programma condotto da Andrea Pucci e Francesca Cipriani. Il reality show mette a confronto due mondi agli antipodi, regalando così ogni volta grosse emozioni al pubblico da casa. Un episodio in particolare, andato in onda ieri, ha decisamente sconvolto i fan del programma. Tra il secchione Alessio Guidi e la Pupa Stephanie è scoppiata finalmente la passione. La scena hot ha reso incandescente la serata dei telespettatori del reality, che ormai fanno il tifo solo per loro.

Leggi anche –> Chi è Andrea Pucci, vita privata e carriera: tutto sul noto comico italiano

La pupa e il secchione

“La Pupa e il Secchione”, scena bollente tra Alessio Guidi e Stephanie Bellarte

Scena bollente nella villa de La Pupa e il Secchione (e Viceversa) tra il secchione Alessio Guidi e la pupa Stephanie Bellarte. I due ragazzi hanno provato una forte attrazione fin dal primo sguardo durante le presentazioni nella puntata iniziale. Questa intesa si è poi trasformata in un vero e proprio feeling. Nella puntata di ieri è andato in onda un video nel quale si vedevano Guidi e Stephanie da soli in camera da letto. Qui, indisturbati, si sono scambiati il fatidico bacio che entrambi desideravano da tempo. Un bacio bollente e sensuale che ha immediatamente surriscaldato la temperatura del reality. I fan del programma sono rimasti completamente senza parole. La nuova coppia fa sognare. Dopo aver rivisto la scena, Stephanie ha ammesso: «É stato emozionante, passionale, è stato bello, si sentiva che lo desideravamo da tanto». I due sembrano  aver trovato tra loro il giusto equilibrio. Sarà vero amore? Ancora è presto per affermarlo con certezza, ma basterà seguire il reality per scoprirlo.

Chi ha abbandonato il reality?

Ieri sera, 11 Febbraio 2021, è andata in onda la quarta puntata de “La Pupa e il Secchione (e Viceversa)”. A lasciare il docu-reality di Italia 1, condotto da Andrea Pucci, è stata la coppia composta da Jessica e De Santis. I due ragazzi sono finiti per la terza volta consecutiva al bagno di cultura. Decisivo è stato l’errore del Secchione che non ha riconosciuto Sabrina Salerno. De Santis, infatti, ha scambiato la showgirl per Cher. >> Altri gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

feltri draghi

Governo Draghi quanto durerà? «Finché non…», la profezia “agghiacciante” di Vittorio Feltri

indice rt

L’indice Rt nazionale sale a 0,95: rischio alto in Umbria, sette regioni sopra l’1