in

Chi è Andrea Pucci, vita privata e carriera: tutto sul noto comico italiano

La pupa e il secchione e Viceversa torna in onda su Italia 1 a partire da questa sera 21 gennaio 2021 per sei puntate. Alla guida dello show, a metà tra un reality e un game, quest’anno ci sarà Andrea Pucci, affiancato dalla pupa per eccellenza Francesca Cipriani. Sono previste cinque coppie ‘classiche’ e tre ‘viceversa’: i 16 concorrenti vivranno isolati dal resto del mondo all’interno di una sontuosa villa alle porte di Roma. Scopriamo ora insieme qualche curiosità in più sulla vita privata e pubblica di Andrea Pucci. Quanti anni ha? È sposato? Ha figli? Com’è iniziata la sua carriera nel mondo dello spettacolo? Ecco tutte le risposte a queste domande e tante altre curiosità.

Leggi anche –>Maurizio Lastrico è Filippo in “Made in Italy”: «Sul set sono il loro incubo. Ecco perché…»

Andrea Pucci e la sua vita privata

Andrea Pucci, pseudonimo di Andrea Baccan, è nato a Milano il 23 agosto 1965 ed è un comico, cabarettista, attore e conduttore televisivo italiano. Ha quasi 56 anni, è alto 173 cm e pesa circa 70 Kg. È del segno zodiacale del Leone. È nato a Milano da genitori di origine veneta, il padre originario di Stanghella (PD) e la madre di Pressana (VR). Prima del suo debutto in televisione grazie a La sai l’ultima?, Pucci ha lavorato presso la tabaccheria di famiglia e poi come gioielliere. Per quanto riguarda la sua vita privata, da ben 12 anni il comico Andrea Pucci fa coppia fissa con Priscila Prado. L’ex modella è nata nel 1984 ed è madre di due gemelli, Luca e Giulia, avuti all’età di 21 anni. Oggi nella vita è un’affermata consulente di stile e di immagine e un’imprenditrice stimata. Pucci ha una figlia Rachele, avuta da un precedente matrimonio. Infine, il comico ha anche un profilo ufficiale Instagram, attraverso il quale comunica con i suoi oltre 435 mila followers (@puccirealofficial). 

La carriera come comico

La carriera di Andrea Pucci nel mondo dello spettacolo è iniziata con la sua partecipazione come concorrente della trasmissione La sai l’ultima? nel 1993. Il successo vero è proprio è arrivato con il programma di cabaret Colorado grazie ai suoi monologhi, nei quali ironizza su quelli che possono essere i problemi di coppia e parla di situazioni bizzarre e assurde in cui lui si sarebbe trovato quasi esclusivamente a causa di sua moglie. Grande tifoso interista, spesso ha preso parte alla trasmissione di Rai 2 Quelli che il calcio per seguire e commentare le partite della squadra nerazzurra. Nel gennaio 2010 ha partecipato a I love my dog. Poi ha condotto anche il programma televisivo Big Show su Italia 1. Da questa sera sarà su Italia 1 con La Pupa e il Secchione (e viceversa). >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

nathalie Delon

È morta Nathalie Delon, ex moglie di Alain: per lei l’attore lasciò Romy Schneider

clerici giletti

Massimo Giletti e Antonella Clerici: “Mamma voleva essere tua suocera. Ma…”, che imbarazzo