in

GFVip 5, Rosalinda Cannavò sconvolta dal gesto improvviso di Dayane: «Come se non contassi nulla»

Qualche giorno fa all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5 ci sono stati dei cambiamenti per quanto riguarda le camere da letto. Si sono formate delle nuove coppie che trascorreranno le notti insieme. Ad esempio Tommaso Zorzi ha abbandonato Pierpaolo Pretelli per dormire accanto all’ex volto noto di Uomini e Donne Andrea Zelletta e così l’ex velino ne ha approfittato per spostarsi nel letto di Giulia Salemi. Un altro paradossale cambiamento è stato quello della coppia “notturna” Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. La reazione di Rosalinda Cannavo nella casa del GFVip 5 per questo scambio di letti non è passata minimamente inosservata.

Leggi anche –>Dayane Mello sta male a letto, la reazione di Giulia Salemi fa infuriare: «Non si è regolata»

Rosalinda Cannavò GFVip 5

GFVip 5, Rosalinda Cannavò furiosa per il cambio letto

Rosalinda Cannavò è stata buttata fuori dal proprio letto nella casa del GFVip 5 da quella che poco tempo prima reputava la sua migliore amica, ovvero Dayane Mello. Infatti la modella brasiliana ha preferito passare la notte dormendo di fianco a Stefania Orlando e Carlotta Dell’Isola. Il repentino cambio di letti ha disorientato Rosalinda Cannavò. L’attrice si è ritrovata con Dayane Mello che ha preferito a lei Carlotta Dell’Isola, ed è stata costretta dunque a dormire con Maria Teresa Ruta. Dopo qualche giorno di riflessione su quanto accaduto, Rosalinda ha deciso di sfogarsi e di tirare fuori tutto il suo malessere e così si è lasciata andare ad una lunga chiacchierata con Giulia Salemi.

Adua De Vesco

L’attrice si sente tradita da Dayane

Ora dopo ora la concorrente del GFVip 5 Rosalinda Cannavò si è ritrovata ad essere sempre più infastidita dal cambio letti e così ha deciso di lasciarsi andare ad un amaro sfogo con Giulia Salemi. L’attrice si è sentita tradita dal comportamento di Dayane Mello: «Ci sono rimasta male, come se non contassi nulla». Dopo la notizia del prolungamento del programma e l’inaspettato cambio di letti, la tensione all’interno della casa del GFVip 5 si taglia con un coltello. Tutto ciò porterà a nuovi scontri tra i “Vipponi”? Per scoprirlo non resta che seguire il reality. Sicuramente durante la prossima diretta, il padrone di casa, Alfonso Signorini, tornerà a parlare di quanto accaduto tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello. >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

palermo

Sfida estrema su Tik Tok: a Palermo bimba si lega una cintura al collo, è grave

terremoto filippine

Terremoto nelle Filippine, potente scossa fa paura: le prime notizie