in

Tommaso Zorzi bacchettato in confessionale dal GFVip 5: la sua reazione è paradossale

Nella casa più spiata d’Italia i colpi di scena sono all’ordine del giorno. Dopo che diversi fan hanno avvertito i concorrenti di un eventuale prolungamento del reality gridando da fuori le mura di Cinecittà, nella diretta di lunedì scorso è arrivata la conferma da parte di Alfonso Signorini. Il GFVip 5 non terminerà l’8 febbraio, ma andrà avanti almeno per altre due settimane. La notizia ha letteralmente scatenato il caos nella casa: i Vipponi sono impazziti. Tommaso Zorzi ha avuto una vera e propria crisi di pianto all’interno del GFVip 5. Superato lo choc, l’influencer è tornato in sè riprendendo la sua quotidianità. Qualche ora fa però il giovane concorrente è stato richiamato dalla redazione del programma per essersi lasciato andare a dei discorsi un po’ particolari.

Leggi anche –> Tommaso Zorzi, racconto drammatico al GF: «Una cosa brutta… lì ho detto basta»

Tommaso Zorzi aereo GF

GFVip 5, Tommaso Zorzi bacchettato dalla redazione del programma

Nonostante la sua giovane età, Tommaso Zorzi ha vissuto numerose avventure. L’influencer ha studiato all’estero e precisamente in Inghilterra. Durante una lunga chiacchierata con alcuni dei suoi coinquilini (Giulia Salemi, Andrea Zelletta, Andrea Zenga e Stefania Orlando), Tommaso ha raccontato senza alcun freno diversi aneddoti sui tempi del liceo e dei suoi anni all’università in Inghilterra. Zorzi ha parlato anche dei dettagli più piccanti delle sue avventure fuori dal Bel Paese. Questi discorsi fuori dagli schemi hanno fatto infuriare la redazione del programma e così il GFVip 5 ha chiamato Tommaso Zorzi in confessionale per bacchettarlo e chiedergli di stare più attento nel trattare certi argomenti.

Tommaso Zorzi GF Vip

La reazione dell’influencer è stata incredibile

La reazione di Tommaso Zorzi al rimprovero del GFVip 5 è stata a dir poco incredibile. Visibilmente scosso da quanto accaduto in confessionale, l’influencer ha lanciato un avvertimento alla produzione del reality da suonare come una minaccia: «La mia famiglia ha detto che posso andarmene quando voglio, non mi mettete nelle condizioni. Già è una noia, una volta che uno trova una storia divertente…». La sua coinquilina Giulia Salemi ha aggiunto: «Fidati che con te la toccano piano, non sai a me cosa dicono nel confessionale». >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

Sondaggi politici, mentre la Lega perde consensi torna a crescere Forza Italia

palermo

Sfida estrema su Tik Tok: a Palermo bimba si lega una cintura al collo, è grave