in

Tommaso Zorzi, racconto drammatico al GF: «Una cosa brutta… lì ho detto basta»

Oggi in cerca di un nuovo fidanzato che sembrerebbe voler tanto identificare nel cantante Mahmood, Tommaso Zorzi continua la sua ‘ascesa’ al GF aprendosi sempre di più nei confronti dei coinquilini e del pubblico che tanto lo supporta. Brillante e scanzonato, l’influencer milanese non manca di farsi serio quando c’è da raccontare qualche episodio spiacevole che l’ha segnato nel corso della vita. L’argomento, già toccato in passato, è tornato a tener banco nelle scorse ore.

Leggi anche >> Gregoraci assente al GF Vip, il motivo manda in bestia i social: «Fa come le pare». Signorini nero

Tommaso Zorzi fidanzato

La crisi dopo il prolungamento del GF e la ripresa

Scosso dalla notizia del prolungamento del GF Vip fino a febbraio inoltrato, Tommaso si era lasciato andare ad una reazione piuttosto forte proprio nel corso dell’ultima puntata. L’annuncio di Signorini aveva toccato particolarmente l’influencer, che non aveva nascosto un profondo malessere, anche fisico. Raccolte le forze per andare avanti in quest’avventura, il giovane Zorzi si è rimesso in carreggiata, riprendendo il suo percorso là dove lo aveva lasciato. Più volte, nel corso della permanenza in casa, si è aperto sulla sua vita privata, affrontando spesso e con ironia due di picche e disavventure (come la volta in cui fu beccato dalla mamma in casa insieme ad un ragazzo).

Tommaso Zorzi fidanzato

Tommaso Zorzi, l’episodio spiacevole sull’ex fidanzato

L’ultimo aneddoto raccontato da Tommaso ha avuto però un sapore ben diverso: sono state Stefania Orlando e Giulia Salemi a raccogliere la drammatica testimonianza. L’episodio, avvenuto quando l’influencer era 19enne, fa riferimento al fidanzato di allora, al quale Tommy aveva perdonato persino un tradimento. “Eravamo in discoteca, – ricorda Zorzi di quella serata particolare – ero fuori a fumare, ritorno e lui stava tanto così da uno. Allora lo prendo per la maglietta e gli faccio: ‘che ca**o fai?’. Lui si è girato ed ha iniziato un po’ ad azzuffarsi, così ci hanno sbattuto fuori”. “Fuori dalla discoteca – ha proseguito il gieffino – mi ha sbattuto per terra e mi sono aperto il mento. Poi mi ha dato due calci… una cosa brutta”. “E quindi – ha concluso – lì ho detto no”. >> Giulio Pretelli nei guai, chi si scaglia contro il fratello di Pierpaolo: «Lui non l’avrebbe mai fatto»

Tommaso Zorzi fidanzato

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

Perché rinunciare al comfort? Scopri il tavolino trasformabile

joe biden

Biden, oggi la cerimonia di insediamento alla Casa Bianca: ecco quando e dove seguirla