in

Tommaso Zorzi, racconto piccante al GF Vip: «Quando mia madre mi beccò in casa con un ragazzo…»

Pieno di risorse e retroscena Tommaso Zorzi al GF Vip: l’influencer milanese non resta mai a corto di racconti interessanti tra le mura di Cinecittà. Con tanto di particolari piccanti. L’ultimo, in ordine di tempo, il ricordo di quando la mamma lo beccò in casa insieme ad un ragazzo – rigorosamente senza vestiti – che si era fermato a dormire con lui. Al tempo, ha raccontato Tommaso, viveva ancora con mamma Armanda.

Leggi anche >> Zorzi De Filippi “come la pastorella di Lourdes con la Madonna”: che stangata dall’ex coinquilino

Tommaso Zorzi GF Vip

Tommaso Zorzi GF Vip, il racconto allieta la casa: beccato dalla mamma con un ragazzo

“Mia mamma – è Blogtivvu.com a riportare le parole di Zorzistava da tutt’altra parte della casa. Io fumo le mie sigarette e andiamo a letto”. Tranquillo del fatto che la donna non si svegliasse mai presto, Tommaso prosegue: “Alle 8 del mattino sento bussare. Dicevo che non era possibile fosse lei, ma insisteva ed ho capito fosse mia madre. Ho fatto finta di dormire con la speranza che smettesse di bussare. Invece no, – incalza l’influencer – stava tirando giù la porta a spallate, la vedevo all’infuori”. “Questo era nudo. – precisa dunque Tommaso con la sua solita schiettezza – A quel punto ho detto a lui di prendere la coperta, avvolgersi e andare nel corridoietto chiudendo la porta”.

Tommaso Zorzi GF Vip

L’influencer non risparmia dettagli interessanti

Tommy, ormai libero dall’impaccio, va verso la porta: “Così – continua – apro a mia madre, che mi rimprovera per aver fumato nella camera perché a lei non piace e vuole che fumi fuori”. Ma non è tutto: “La porta del corridoietto – precisa raccontando la gaffe – è di legno con lo specchio semi opaco e si vedeva la sagoma. Mia mamma ha aperto la porta e il tipo nudo caccia un urlo”. “Le poche chance che avevo con questo, – conclude – me le sono bruciate. Avrà detto ‘Famiglia di psicopatici’. Lui mortificato… mia mamma ha urlato per venti secondi”. “Se l’ho rivisto? – puntualizza poi – Mai più. Mai più risposto ad un messaggio. È uscito dal corridoio chiedendo i vestiti ed è andato via in 30 secondi”. >> Bufera su Dayane Mello al GF Vip, chi la sostiene da fuori dalla casa: appello senza precedenti

Tommaso Zorzi GF Vip

Seguici sul nostro canale Telegram

Covid misure restrittive dopo il 7 gennaio 2021

Verso un nuovo Dpcm? Ecco cosa accadrà in Italia dal 7 gennaio 2021

Chi è Aurora Ruffino, vita privata e carriera: tutto sull’attrice italiana