in

Bufera su Dayane Mello al GF Vip, chi la sostiene da fuori dalla casa: appello senza precedenti

Continua a rimanere al centro dell’attenzione del GF Vip la modella brasiliana: amatissima e contestatissima, Dayane Mello è finita nelle scorse ore in una bufera dal carico enorme. Protagonista di litigi, pettegolezzi e flirt, l’ex compagna di Stefano Sala non smette di calamitare l’interesse su di sé. A far parlare, questa volta, sarebbe un episodio indipendente dalla propria volontà. Ma non per questo meno coinvolgente ed infervorante.

Leggi anche >> Dayane Mello stravolge i piani del Capodanno al GF Vip: richiesta inaspettata scatena la reazione dei Vip

Dayane Mello GF

Dayane Mello GF Vip, bufera sulla modella: appello senza precedenti

In cima alle preferenze settimanali in svariate occasioni, la Mello ha destato il dubbio dei social: in molti, infatti, hanno iniziato a pensare all’arrivo di voti stranieri (vietati dal regolamento del Grande Fratello) in soccorso alla modella. La questione – sulla quale è intervenuta anche l’Agcom (Autorità per le garanzie nelle comunicazioni) con l’avvio di un’istruttoria – sembra tutt’altro che superata. La mancanza di risposte ufficiali da parte del GF Vip si è accompagnata ad una vera e propria ‘guerra social’ tra sostenitori italiani e brasiliani. A far infuriare gli spettatori nostrani l’intervento di una pagina social – “Hugo Gloss” – da circa 17 milioni di followers, pronta a sostenere la Mello.

Dayane Mello GF

‘Guerra’ aperta tra fan italiani e stranieri

Le irregolarità, inaccettabili secondo gli utenti del web, avrebbero spinto gli appassionati del GF a far giustizia al posto della produzione, che non sembra voler esprimersi sulla vicenda. E così, dopo aver nuovamente chiamato in causa l’Agcom, i frequentatori dei social hanno pensato di rivolgersi alle trasmissioni Mediaset più ‘scomode’. L’appello è che il tg satirico Striscia la Notizia o la trasmissione d’inchiesta de Le Iene, possano occuparsi della questione, smascherando queste anomalie. Le accuse sollevate sarebbero due: da una parte i profili fake creati appositamente per ‘regalare’ voti, dall’altra le preferenze giunte dall’estero e, in particolare, dal Brasile. >> Cristiano Malgioglio ‘sprezzante’ con i Vip: «Meglio venti giorni da lupa che tre mesi da chihuahua»

Dayane Mello GF

grande fratello vip

“GF Vip” concorrenti sotto choc, Maria Teresa Ruta in lacrime: «Scena vergognosa»

Chi è Alessia Ventura: vita privata, carriera e la sua prima gravidanza