in

Zorzi De Filippi “come la pastorella di Lourdes con la Madonna”: che stangata dall’ex coinquilino

Emozionato come mai dall’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi si è indocilito come una pecorella alla vista di Maria De Filippi. Intervenuta a sorpresa nel reality per fare ai Vip il suo personale in bocca al lupo, la regina di Canale 5 ha avuto un colloquio ‘privato’ con l’influencer milanese prima di collegarsi in diretta con il resto degli inquilini. Quasi un colloquio di lavoro per Tommy, chiamato a fare delle fotocopie per mostrare alla Queen le sue abilità. Scarse, a dire il vero, data la palpabile emozione.

Leggi anche >> Pierpaolo e Giulia, che affronto alla Gregoraci! Proprio lì, in piscina: «Non riesco a frenarmi»

Zorzi De Filippi

Zorzi De Filippi, l’incontro al GF solleva la critica di un ex concorrente

Un incontro inaspettato per Zorzi, da sempre ammiratore della signora di Mediaset e per questo visibilmente tremolante innanzi alla conduttrice. “All’inizio – ha ammesso la De Filippi – secondo me recitavi il ruolo di quello volutamente sprezzante e arrogante, poi ho visto altri aspetti”. “Ho iniziato a vederlo con tenerezza. Ho visto come aveva pudore del suo sentimento per la mamma. L’ho visto litigare e discutere, lo fa quando stima le persone. È uno di quelli che discute per fare la pace”. Incredulo Tommaso che riesce appena a spiccicare: “Mi sto sentendo male Alfonso! È come se un motociclista incontrasse Valentino Rossi!”. Un imbarazzo tangibile, criticato in modo tagliente proprio da un ex coinquilino.

Zorzi De Filippi

“Mi è sembrata una scena davvero imbarazzante”

“Tommaso Zorzi – ha scritto su Twitter Fulvio Abbate tra gli eliminati del GF Vip 5 che davanti a Maria De Filippi si trasfigura commosso come la pastorella di Lourdes con la Madonna mi è sembrata una scena davvero imbarazzante. Spero si sia imbarazzata anche la De Filippi”. Un tweet pungente, affatto piaciuto allo stuolo di ‘zorziani’. Che tuonando contro lo scrittore ne hanno provocato la risposta: “D’altronde, – ha incalzato Abbate tacciato di esser ‘rosicone’ – se in cima all’orizzonte culturale loro ci sono le Kardashian, c’è nulla da aspettarsi. Unica categoria di giudizio di fronte a un’affermazione critica sostenere che l’altro ‘rosichi’ (sic). Nutrie irrecuperabili”. >> Samantha De Grenet nel mirino, non c’è tregua al GF Vip: coltellata senza pietà fuori dalla casa

Zorzi De Filippi

Giulia Salemi

Giulia Salemi e “il suo disturbo a letto”, confessione privatissima: la diagnosi dell’esperta

Melissa Satta ha già dimenticato Boateng? L’indiscrezione sul suo nuovo fidanzato