in

Tommaso Zorzi, crisi di nervi al GF Vip, di corsa in bagno a vomitare dopo la diretta: «Non ce la faccio»

Crisi di nervi al GF Vip 5: la produzione del reality sta mettendo a dura prova i suoi concorrenti, a partire da Tommaso Zorzi, apparentemente tra i più forti. Protagonista indispensabile di quest’edizione, l’influencer milanese è un tassello importante per le dinamiche della casa. Spumeggiante, irriverente, senza peli sulla lingua: non è un caso che Tommy vanti su Instagram un seguito di quasi un milione e 300 mila followers. In delirio ad ogni siparietto del concorrente, i fan di Zorzi non sono rimasti indifferenti alla reazione avuta ieri sera, lunedì 18 gennaio 2021, dal Vippone.

Leggi anche >> Giulio Pretelli nei guai, chi si scaglia contro il fratello di Pierpaolo: «Lui non l’avrebbe mai fatto»

Tommaso Zorzi crisi

Tommaso Zorzi, forte crisi al GF Vip: reazione inaspettata dopo la puntata

Una puntata ricca di avvenimenti: dal confronto tra Pierpaolo e Giulio Pretelli, al collegamento tra Dayane Mello e il fratello dal Brasile. E poi l’abbraccio tra Maria Teresa Ruta e Guenda Goria dopo il terribile sfogo della conduttrice, ormai al limite della sopportazione. Un limite sfiorato anche da Tommaso proprio nel corso dell’appuntamento serale del reality. Solo qualche giorno fa, in vista della finale, – di cui ieri è stato decretato il primo candidato – Zorzi si era detto smanioso nel contare i giorni che lo separano all’uscita dal programma. Già slittato rispetto ad una prima data fissata, il gran finale del GF Vip 5 è stato però ulteriormente rimandato. Una notizia scioccante per l’influencer. Confermato da Alfonso Signorini, l’annuncio ha scosso particolarmente il concorrente.

Tommaso Zorzi crisi

“Io non ce la faccio davvero. Non possono fare così”

Subito dopo la diretta, Tommaso si è infatti sfogato con gli inquilini, ripetendo più volte di non riuscire a reggere l’ennesimo prolungamento: “Io non ce la faccio davvero. – ha dichiarato Tommy – Non possono darti delle date e poi ti portano via per due volte la finale così”. Anche fisicamente ha dimostrato di non sopportare il colpo. In preda ad una forte crisi nervosa, il giovane Zorzi si è di fatto chiuso in bagno a vomitare. >> Aereo anonimo per Tommaso Zorzi, l’influencer pazzo di gioia: se fosse davvero ‘lui’? Vip curiosissimi

Tommaso Zorzi crisi

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

crisi di governo news conte

Crisi di governo, il politologo Pasquino: “In questo Paese scomparse le culture politiche”

Conte al Senato Bonino

Conte al Senato, Emma Bonino: «Serve un governo forte e responsabile. Non voterò la fiducia»