in

Gregoraci assente al GF Vip, il motivo manda in bestia i social: «Fa come le pare». Signorini nero

Assente nell’ultima prima serata del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci ha mancato l’ormai consueto teatrino con Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi. Il forfait della showgirl di punta non è però andato giù ai telespettatori che, sebbene stufi dell’onnipresenza della conduttrice, non hanno gradito l’atteggiamento dell’ex signora Briatore. Dopo aver saltato una delle scorse puntate perché in vacanza a Dubai con ex marito e figlio, Elisabetta ha segnato un’altra assenza sul registro del GF.

Leggi anche >> Pierpaolo Pretelli “pentito” torna sulla Gregoraci: lo sfogo al GF ‘mira’ anche a chi sta fuori

Elisabetta Gregoraci assente Grande Fratello

Elisabetta Gregoraci assente al “Grande Fratello”: il motivo svelato su Instagram

A mandare su tutte le furie gli utenti social (e non solo) il comportamento della Gregoraci: un po’ come fosse a casa propria, Elisabetta entra ed esce dal reality a proprio piacimento. Non solo, si presenta in studio come e quando ne ha voglia. Salta la quarantena di ritorno da Dubai pur di presenziare ma allo stesso tempo dà buca se l’impegno fuori è prioritario. A quanto trapelato dalle storie Instagram, e riferito da Blogtivvu.com, pare che l’assenza di ieri, lunedì 18 gennaio 2021, sia stata dovuta al compleanno della nipotina Ginevra. Sarebbero stati dunque i festeggiamenti per i cinque anni della bimba a tenere Elisabetta lontano dai riflettori. La cosa però non è andata giù agli spettatori, che avrebbero notato persino un altro particolare.

Elisabetta Gregoraci assente Grande Fratello

“La Gregoraci è al compleanno della nipote, fa sempre come le pare e piace”

“La Gregoraci è al compleanno della nipote – hanno accusato gli utenti mentre andava in onda la puntata – fa sempre come le pare e piace”. “Elisabetta al compleanno della nipote – hanno sottolineato ancora – e Signorini nero con la Gregoraci”. L’assenza della showgirl a quanto pare avrebbe infastidito non poco il conduttore, ‘orfano’ di un pezzo importante sul quale costruire la diretta. “Signorini sta nero”, hanno incalzato da più parti convinti della rabbia del direttore nei confronti della sua ‘pupilla’. >> GF Vip 5 spia tra i concorrenti, la rivelazione: «Fa parte degli autori pure lui…», Vip senza parole

Elisabetta Gregoraci assente Grande Fratello

Seguici sul nostro canale Telegram

vaccino covid-19

Vaccino Covid-19 in Italia a che punto siamo, ritardi da Pfizer: quando arrivano nuove dosi

Marta Flavi

Marta Flavi malattia: «Mi dava fastidio tutto, anche l’acqua mi procurava bruciore»