in

Pierpaolo Pretelli “pentito” torna sulla Gregoraci: lo sfogo al GF ‘mira’ anche a chi sta fuori

Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci: la storia infinita o forse mai iniziata è proprio per questo ancor più chiacchierata. Non si placano i rumors nella casa del GF Vip 5, tanto meno quelli all’esterno del reality. La mancata love story tra l’ex velino di Striscia la notizia e la showgirl di Soverato continua a far discutere. Anche la neonata coppia Pretelli- Salemi. Troppe le volte – a sentire l’influencer – in cui Pierpaolo torna sull’argomento. Sebbene avesse chiesto alla famiglia di non immischiarsi nella querelle amorosa, sembra lui il primo a non riuscire a dimenticare.

Leggi anche >> Aereo anonimo per Tommaso Zorzi, l’influencer pazzo di gioia: se fosse davvero ‘lui’? Vip curiosissimi

Pierpaolo Pretelli Gregoraci

Pierpaolo Pretelli Gregoraci, pentimento in diretta? Il velino torna sui suoi passi

Dopo una partenza fin troppo spedita, la relazione tra Giulia e Pierpaolo sembra accusare i primi colpi: qualcosa di irrisolto nella situazione del velino porterebbe la coppia a non decollare. In principio fu la famiglia di Pretelli. I messaggi per il giovane non avevano lasciato dubbi: gettarsi sulla Salemi appena dopo l’uscita della Gregoraci aveva fatto perdere consensi al Vippone. Che, se in un primo tempo si era mostrato ribelle nei confronti della redarguizione, in un secondo tempo ha tirato il freno. Per non parlare delle critiche mosse dalla stessa Giulia: secondo l’italo-persiana, infatti, Pretelli tornerebbe troppo spesso sul bacio a fior di labbra con Elisabetta.

Pierpaolo Pretelli Gregoraci

“Dovevo essere più cinico”

Nelle scorse ore è stato il confuso Pretelli a fare mea culpa su quanto creato: in uno sfogo con Andrea Zelletta, Pierpaolo avrebbe detto tra le righe di essersi pentito ad aver chiuso così con Elisabetta Gregoraci. “Quando Elisabetta se n’è andata dovevo essere più cinico, – ha affermato – razionale e realista”. L’accusa, sollevata da più parti anche all’esterno del reality, di aver voltato pagina ‘troppo velocemente’ non gli è scivolata così addosso. Nonostante tutto, però, Pretelli vuole andare avanti con la Salemi in quello che lui ritiene essere un segno del destino: “Io credo che nulla accade per caso, – ha ammesso – se il GF fosse finito il 7 dicembre non avrei mai conosciuto Giulia o comunque, l’avrei conosciuta, ma sarebbe finita qua”. >> Andrea Zenga ferito al GF Vip, durissima l’umiliazione: «Lui ha la storia che fa pena»

Pierpaolo Pretelli Gregoraci

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

Procida Capitale italiana Cultura 2022

Procida Capitale italiana della Cultura 2022: «Un’occasione straordinaria per l’isola»

Stefania Orlando marito

Stefania Orlando, lo sconforto del marito Simone per il gesto al GF: «Che amarezza, proprio questo no»