in

Andrea Zenga ferito al GF Vip, durissima l’umiliazione: «Lui ha la storia che fa pena»

Non ha avuto vergogna a mostrarsi nelle sue fragilità né ad affrontare chi più o meno palesemente ha espresso un giudizio, piuttosto duro, sulla sua storia personale: Andrea Zenga, entrato in corsa al GF Vip 5, si è sempre esposto in prima persona nel reality. La frase infelice nei confronti del figlio dello storico portiere milanese ha portato Andrea a voler ricevere spiegazioni. Chiusosi a riccio in un primo momento, il giovane Zenga ha poi chiesto chiarimenti, manifestando il suo disappunto.

Leggi anche >> Walter Zenga, piccato sui social dopo le parole del figlio Andrea: «Parla della mia vita quando…»

Andrea Zenga GF Vip

Andrea Zenga GF Vip, ferito dai coinquilini: la frase infelice sul giovane

È stata Cecilia Capriotti a pronunciare le parole pungenti sul conto del coinquilino. Senza troppi giri di parole, la showgirl marchigiana avrebbe accusato Andrea di sfruttare le vicende personali per colpire positivamente il pubblico ed evitare l’eliminazione. Una sorta di strategia del ‘vittimismo’ con la quale intenerire gli spettatori. Un pensiero non condiviso da Zenga che non ha esitato a palesarne il dispiacere. “Hai detto ‘fai pena al pubblico’”, nell’affrontare l’attrice Andrea ha riportato la frase incriminata. Prontamente smentita dalla showgirl: “Io parlavo in generale, – si è subito difesa – tu stai peggiorando le cose credimi”.

Andrea Zenga GF Vip

“Se ti senti con la coda di paglia non è colpa mia!”: la difesa della Capriotti

“Tu mi hai detto che se ho la storia faccio pena e non esco”, ha dunque incalzato Zenga spiegando: “Lì per lì non ti ho detto niente perché mi chiudo, ma ci sono rimasto male”. “Hai capito male… – la replica della CapriottiIo ho detto che fai tenerezza, non pena. Se ti senti con la coda di paglia non è colpa mia! Ma ti ho anche dato un consiglio, ti ho detto di avere più stima di te stesso. Ma io parlavo in generale. Hanno capito tutti. Io mi sono affezionata alla tua storia, perché mi fa tenerezza perché è una cosa bella e positiva, ma fidati che hai frainteso”. La scusa non regge per Andrea che conclude: “Secondo me non è una cosa carina da dire. Magari ho capito male io…”. Ferma la Capriotti che ribalta perfino la situazione: “È una cosa che hai frainteso tu! – accusa dunque asserendo di averla messa in cattiva luce – Non puoi annullare tutto per una frase che credi di aver sentito”. >> Giorgio Manetti: «Ho detto no al Grande Fratello Vip», a cosa punta l’ex di Gemma

Andrea Zenga GF Vip

Tommaso Zorzi GFVip 5

GFVip 5, Tommaso Zorzi confessione esplosiva su due concorrenti: «Il punto è che lo sapevano»

crisi governo Salvini

Crisi governo, Matteo Salvini: «M5s imbarazzati stanno bussando alle porte della Lega»