in

Walter Zenga, piccato sui social dopo le parole del figlio Andrea: «Parla della mia vita quando…»

La partecipazione di Andrea Zenga al GF Vip ha posto il rapporto padre-figlio sotto la lente d’ingrandimento: inevitabile non tirare in ballo Walter, storico ex portiere milanese legato alla maglia nerazzurra. E così, anche nella puntata di ieri sera, lunedì 4 gennaio 2021, le difficoltà familiari son venute fuori: accuse dirette cui l’ex calciatore non si è sottratto dal rispondere. Lo ha fatto tramite social, con un post sibillino riconducibile a quanto accaduto.

Leggi anche >> Andrea Zelletta umiliato in diretta al GF: «Ce l’hai qualcosa tra le gambe?», cala il gelo nella casa

Walter Zenga figlio Andrea

Walter Zenga figlio Andrea, parole scomode per l’ex portiere

“Non voglio fare la vittima, – le parole del figlio Andrea sono risuonate forti e chiare nella casa del GFma nei momenti importanti della mia vita, e non lo dico con cattiveria, lui non c’è stato. Ci sono stati mia madre e mio fratello. Non credo sia un obbligo essere padri, è un desiderio. Se questo volere non c’è stato non posso fargliene una colpa. Mi reputo fortunato perché sono cresciuto con mia madre che ha due attributi così perché ha cresciuto me e mio fratello. Chi non c’è stato e vuole entrare nella mia vita deve farlo perché lo vuole davvero. Non mi serve avere un messaggio al mese, devo avere qualcosa in più”.

“L’ho incontrato nel 2019, – ha precisato poi Andrea riferendosi al matrimonio del fratello maggiore – ci siamo solo salutati”. “Io e mio fratello siamo figli suoi, perché dovremmo cercare chi non c’è stato nei momenti importanti? Io non l’ho cercato – ha specificato – perché sono cresciuto bene grazie a mia madre. Non sento la mancanza di nulla. A mia madre abbiamo chiesto poco della loro relazione. La stimo perché non mi ha mai condizionato, mi spronava a sentirlo e ci ha lasciato la massima libertà. Quando ero piccolo lo sentivo ogni tanto. Dopo i 13 anni lo avrò sentito un paio di volte in 14 anni”.

Walter Zenga figlio Andrea

Piccata la replica di Walter

Su un account assolutamente privato è giunta però quella che sembra una replica alle accuse di Andrea. E di quanti in queste ore hanno giudicato il portiere. Riportata da Giornalettismo, la risposta di Walter recita: “Parla della mia vita quando la tua sarà un esempio. E quando la tua sarà un esempio, ti renderai conto che non avrai voglia di parlare della mia”. A buon intenditor… >> Barbara D’Urso, il fidanzato “c’è ma sfugge”: parola d’esperto. Intanto “segnate questo nome”

Walter Zenga figlio Andrea

Andrea Zelletta GF Vip

Andrea Zelletta umiliato in diretta al GF: «Ce l’hai qualcosa tra le gambe?», cala il gelo nella casa

Filippa lagerback

Filippa Lagerback, malattia imbarazzante: «Mi irrigidisce come un palo…»