in

Giorgio Manetti: «Ho detto no al Grande Fratello Vip», a cosa punta l’ex di Gemma

Individuato da Alfonso Signorini tra i possibili protagonisti di questo Grande Fratello Vip, Giorgio Manetti – volto storico di Uomini e Donne ed indimenticato ex di Gemma Galgani – pare avere altri progetti per la testa. È stato lo stesso ‘gabbiano’ ad aprirsi sulle pagine del settimanale Nuovo, spiegando le ragioni del sonoro rifiuto all’invito del conduttore. Lontano dalle telecamere del dating-show di Canale 5, l’ex cavaliere non smette di far parlare di sé e suscitare interesse.

Leggi anche >> Elisabetta rientra al GF Vip, chiare le intenzioni: Signorini sottolinea dettaglio inquietante

Giorgio Manetti Isola dei Famosi

L’ex di Gemma Galgani rifiuta il GF e spiega le sue ragioni

La partecipazione al GF Vip 5 sarebbe stata una buona chance per tornare alla ribalta sul piccolo schermo ma Giorgio Manetti pare non aver voluto coglierne la possibilità. Accantonata la tv, l’affascinante toscano non esclude di ritornarci. La sfida, a suo dire, deve essere però stuzzicante. “Ho detto no al Grande Fratello Vip. – ha ammesso Manetti tra le pagine del settimanale – Ringrazio Alfonso Signorini per aver pensato a me, ma è un’esperienza che non mi interessa vivere”. Dopo la parentesi Uomini e Donne, Giorgio sarebbe pronto a rimettersi in gioco solo per qualcosa che ne valga veramente la pena.

Giorgio Manetti Isola dei Famosi

Giorgio Manetti a “L’Isola dei Famosi”? Candidatura aperta

“L’Isola dei Famosi – ha confidato il bel Manetti a proposito del reality pensato per la sopravvivenza dei naufraghi – sarebbe una bella sfida con me stesso. È vero che ti trovi a condividere le tue giornate con gli altri concorrenti, – ha detto – ma poi scattano dinamiche che portano ad allearsi e a litigare gli uni con gli altri”. “Per cui – ha confidato Giorgio ipotizzando le proprie scelte a fronte di un’eventuale partecipazione – credo che alla fine sceglierei di fare un percorso da naufrago solitario, come ha fatto Raz Degan. Lui è stato fenomenale”. Arriverà mai la proposta per L’Isola dei Famosi? Gettato l’amo… >> Gemma Galgani, Giorgio Manetti punge sulla “castità interrotta”: «Visto che cadono secchi…»

Giorgio Manetti Isola dei Famosi

Margherita Buy

Chi è Margherita Buy, vita privata e carriera: tutte le curiosità sulla famosa attrice

Covid? Allora si gioca!