in

Elisabetta rientra al GF Vip, chiare le intenzioni: Signorini sottolinea dettaglio inquietante

Continua anche a distanza la rivalità tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi: l’influencer italo-persiana non sembra riuscire a liberarsi dal peso ingombrante della showgirl calabrese. Che d’altra parte è peggio del prezzemolo. Sebbene abbia tenuto a sottolineare di esser rientrata al GF Vip solo perché chiamata (addirittura supplicata, stando a fonti vicine ai protagonisti) da Alfonso Signorini, la Gregoraci non ha perso occasione per mostrarsi ancora in video. Eludendo – non senza polemiche social – perfino da quarantena di ritorno da Dubai.

Leggi anche >> Dayane Mello senza tatto sulla madre, che vergogna: «Certe cose non si raccontano in diretta»

Gregoraci Salemi

Gregoraci Salemi, rivalità senza fine al GF Vip: Elisabetta onnipresente

Il siparietto è ormai il solito: la Gregoraci, dal vetro del Cucurio, affronta Pierpaolo. Al centro dell’incontro i pensieri del velino sulle presunte chiacchiere all’esterno del reality. È la ‘sua’ Eli a rassicurarlo: “Ti ho sentito parlare, – ha detto la conduttrice di Soverato – tutto quello che dite si sente e viene amplificato. Eri anche preoccupato che da fuori io potessi dire qualcosa su di noi, su di te. Da quando sono uscita dal GF non ho mai parlato di nessuno nei salotti. Non avere questo tipo di timore, un po’ mi hai conosciuto. Ti sento chiacchierare e dire che magari la gente è influenzata…”. Il riferimento è tutto per le paranoie di Pierpaolo dopo l’intervento della famiglia nella storia con la Salemi.

Gregoraci Salemi

“Mi hai diffidato?”

È proprio a Giulia che viene riservata la seconda parte dell’incontro: la Salemi, stando alle affermazioni della Gregoraci, “parla, parla tanto all’interno della Casa”. L’assist serve a Signorini per chiamare in causa l’influencer. “Ha insinuato tante volte sulla mia vita privata”, ha dichiarato Elisabetta aggiungendo di aver sentito cose che non le sono piaciute. “Io non ho mai parlato di te, – si è difesa la Salemi – se ti chiamano in causa gli altri io esprimo la mia opinione”. “Cosa ho detto?”: avrebbe chiesto allora. “Marcello ti darà una serie di cose che hai detto”, la risposta della Gregoraci. Ma Marcello – è Signorini a rivelarlo – è l’avvocato della Gregoraci. “Mi hai diffidato?”, la domanda di Giulia, che peraltro condivide con la showgirl lo stesso legale, resta senza risposta. >> Stefania Orlando ‘smascherata’, accusa inequivocabile al GF: «Non avete capito che fa nella casa»

Gregoraci Salemi

Vittorio Feltri Renzi

Crisi di governo, Feltri: «Renzi finge sempre di fare il duro, poi cala le braghe»

Made in Italy anticipazioni

“Made in Italy” anticipazioni, stasera la prima puntata su Canale 5: tutte le curiosità