in

Dayane Mello senza tatto sulla madre, che vergogna: «Certe cose non si raccontano in diretta»

La verità di Dayane Mello smentita dalla madre: sotto gli occhi delle telecamere ormai da mesi, la modella brasiliana non ha avuto mezze misure nemmeno quando si è trattato di parlare della propria mamma. E la donna, dal canto proprio, non ha voluto far passare quel messaggio. Sbagliato, peraltro, a sentire la sua versione. “Mia madre – aveva raccontato la Mello nelle passate settimane – ha avuto 10 figli. Vivevamo in una casetta delle dimensioni della sauna con altri tre fratelli senza mangiare per una settimana”.

Leggi anche >> Antonella Elia pagata per dire cattiverie: cifre da capogiro per l’opinionista del GF

Dayane Mello madre

Dayane Mello, forti le dichiarazioni sulla madre: “Arrivava una volta a settimana, ogni volta con un uomo diverso”

“Io ero piena di pidocchi, tutta sporca e magra magra”, aveva ricordato Dayane parlando poi del mestiere della donna. “Lei – aveva detto – faceva la prostituta. Mi ricordo vagamente che arrivava una volta a settimana, ogni volta con un uomo diverso, e ci portava da mangiare. Poi andava via. Abbiamo vissuto la fame e la povertà. Stavamo diventando dei delinquenti, andavamo a rubare al supermercato. Mio padre venne a prendere Giuliano (il fratello, ndr), non me. Ma quando mi vide capì che ero sua figlia. L’ho perdonata mia madre, mi ha insegnato la vita”. “Per me – aveva aggiunto la Mello tornando ancora sul rapporto con la donna – è difficile ricordare questi momenti. Il mio passato mi ha segnato, i segreti della mia nascita non sono mai stati svelati. Non avendo avuto una mamma, oggi ci sentiamo ma sono chiacchierate atipiche”.

Dayane Mello madre

In diretta il video messaggio della donna

Parole forti, quelle di Dayane, che hanno portato la madre a voler intervenire nel reality a smentire le affermazioni della figlia con un videomessaggio: “Quando sono andata a vivere a Joinville, – ha fatto sapere la donna – Giuliano aveva un anno e Dayane era nella mia pancia. Ho avuto delle difficoltà con i figli nella vita? Sì, ma non sono mai stata una prostituta in vita mia. Non lo sono stata mai. Ho avuto tante difficoltà ma non da arrivare al punto di essere una prostituta. È il loro padre che non mi ha mai aiutato in nessun modo. Sono molto triste, molto addolorata per tutto questo perché per una madre è sempre molto doloroso che una figlia stia sempre a cercare nel passato di una madre. Io tengo a lei, – ha concluso la mamma – come tengo a tutti gli altri figli”.

La smentita della madre di Dayane ha suscitato forte sdegno nel pubblico social. In tanti si sono riversati sul web inveendo contro la modella: “È una storia delicata, – hanno detto riprendendo le parole di Francesco Oppini – ma di certo non vado a raccontare a tutti che mia mamma faceva quel mestiere…”. E hanno aggiunto: “Certe cose non si raccontano in televisione, senza alcun tatto, di fronte a milioni di telespettatori”. >> Stefania Orlando ‘smascherata’, accusa inequivocabile al GF: «Non avete capito che fa nella casa»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Eleonora Daniele fratello

Eleonora Daniele, il fratello morto a soli 44 anni: «Non riesco a farmene una ragione»

vaccino anti covid

Vaccino anti covid, è vero che si stanno vaccinando solo medici e anziani?