in

Dayane Mello sta male a letto, la reazione di Giulia Salemi fa infuriare: «Non si è regolata»

Al GF Vip 5 è giunto anche il crollo di Dayane Mello: la modella brasiliana è stata assalita da un forte momento di sconforto dopo la notizia del prolungamento del reality. Tra i concorrenti decisi ad abbandonare il programma al momento del primo slittamento, Dayane si è ricreduta sulla permanenza durante la diretta con Alfonso Signorini. Pare che la gieffina abbia ricevuto rassicurazioni sulla figlia (motivo dell’eventuale allontanamento dal programma) proprio dalla famiglia dell’ex compagno – e padre della bimba – Stefano Sala. Determinata a quel punto a rimanere in casa, la Mello è però ricascata nella tristezza nelle scorse ore.

Leggi anche >> Tommaso Zorzi, crisi di nervi al GF Vip, di corsa in bagno a vomitare dopo la diretta: «Non ce la faccio»

Dayane Mello GF Vip

Dayane Mello GF Vip, sconforto per la modella: stupisce la reazione dei coinquilini

Contenta di essere nella rosa di candidate al televoto per giocarsi il posto da prima finalista di questo lunghissimo GF Vip, Dayane non ha però retto la notizia dell’allungamento. Protrarre il reality fino a fine febbraio non ha affatto sollevato gli animi dei concorrenti e l’umore, specie nelle ore successive alla diretta, è letteralmente crollato. È successo anche alla modella, in preda alla sofferenza per la mancanza della figlia Sofia. Il distacco dalla bambina, per Dayane, è addirittura precedente alla reclusione in casa. Ai mesi trascorsi tra le mura di Cinecittà, si somma infatti il periodo di lockdown in cui non ha potuto stare vicino alla piccola. Otto complessivamente i mesi che hanno vissuto separate.

Dayane Mello GF Vip

“Se dorme tanto…”: il commento della Salemi fa infuriare i social

In lacrime di fronte alle coinquiline Dayane si sfoga: è particolarmente abbattuta anche per aver perso i 6 anni della figlia, che non torneranno più. Le amiche provano ad incoraggiarla. Lo sfogo non serve a far riprendere Dayane nell’immediato. La modella – riferisce Leggo – trascorre tutta la giornata a letto. E l’atteggiamento è oggetto di discussione in casa. “Dayane è immobile nel letto, – dice Stefania Orlando parlando con la Salemi dorme da stamattina”. “Se dorme tanto – è la replica di Giuliavuol dire che sta bene, beata lei…”. Il commento, tacciato di poca sensibilità dagli utenti all’ascolto in quel momento, ha scatenato la reazione sui social. “Falsa, – hanno detto dell’influencer – sapeva che stava male e se ne è infischiata”. Non l’unico affondo: “Quando Rosalinda sta male, – hanno notato – Dayane le sta sempre vicino. Lei invece è stata lasciata sola da tutti”. >> Roncato senza freni: «La carriera di Stefania? 20 anni di materassi. In casa gente che ha mostrato la pa**ta»

Dayane Mello GF Vip

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

‘Ndrangheta, maxi operazione a Catanzaro: indagato il segretario dell’Udc

Andrea Zenga Dayane Mello

Scatta la passione al GF Vip, bacio romantico: Andrea Zenga non vedeva l’ora. Il solo?