in

Eliminazione sofferta al GF Vip 5: l’ultimo colpo di scena del reality

Chi è uscito dal Grande Fratello Vip 5? Con la finale sempre più vicina le eliminazioni bruciano al GF: dopo una permanenza lunga mesi, l’unica consolazione per gli inquilini con i nervi al collasso potrebbe essere proprio la vittoria del reality. Ma settimana dopo settimana il gruppo si sfoltisce. E a farne le spese sono i concorrenti meno votati. Quelli che hanno contribuito meno alle dinamiche del gioco o magari quelli semplicemente ‘sfortunati’ per essere finiti al televoto con qualcuno più forte.

Leggi anche >> Dayane Mello, conto alla rovescia al GF Vip: bomba su ciò che succederà fuori

Chi è uscito dal Grande Fratello

GF, avventura interminabile per i concorrenti

A varcare la porta rossa in uscita davvero una miriade di concorrenti: il doppio appuntamento settimanale e i continui ingressi hanno fatto della quinta edizione del GF Vip la versione più affollata. Partito lo scorso 14 settembre 2020, il reality ha visto i reclusi festeggiare il Natale e il Capodanno tra le mura di Cinecittà. Slittamenti non previsti hanno permesso ai coinquilini di decidere se abbandonare o meno spontaneamente la casa per trascorrere le festività con gli affetti più cari. Tra questi, la clamorosa (e sofferta) uscita di Elisabetta Gregoraci, rimasta sempre e comunque al centro dell’attenzione.

Chi è uscito dal Grande Fratello

Chi è uscito dal Grande Fratello Vip 5?

Il passare dei giorni definisce sempre più concretamente la rosa dei finalisti: le strategie si acuiscono, le scelte del pubblico diventano mirate. Nell’ultima sfida al televoto, tre concorrenti a contendersi la salvezza. Una sfida tosta che ha visto – tra Stefania Orlando, Samantha De Grenet e Andrea Zenga – proprio nella De Grenet la prima concorrente a scamparla. Un testa a testa sofferto, dunque, quello tra la Orlando e il giovane Zenga. Con un esito inevitabile. È stato il figlio del portierone a dover abbandonare definitamente la casa del Grande Fratello Vip 5. Uscito di scena, il ragazzo potrà finalmente recuperare il rapporto con il padre. >> Stefania Orlando ‘turbata’, confessione inaspettata al GF Vip: «Sei più di un fidanzato»

Chi è uscito dal Grande Fratello

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

Giuseppe Conte Dario adamo

Conte, il social media manager svela strategie di comunicazione: tutti i segreti

Russo (M5S): “Io espulso ma non farò ricorso. Di Battista? E’ solo un fenomeno mediatico”