in

Stefania Orlando ‘turbata’, confessione inaspettata al GF Vip: «Sei più di un fidanzato»

Tra le regine del quinto Grande Fratello Vip, Stefania Orlando passa indenne un’altra nomination: la coinquilina di Cinecittà, tra i personaggi più forti di quest’edizione, non conosce però tregua. Salvata dal pubblico nello scontro con Giulia Salemi, la showgirl viene immediatamente catapultata in un altro televoto. Sono Samantha De Grenet e Andrea Zenga, questa volta, i compagni di ‘sventura’. Può dirsi soddisfatta, comunque – Stefania – al termine della sua esperienza.

Leggi anche >> GFVip 5, Stefania Orlando in lacrime per le urla fuori dalla casa: cosa è successo

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi

Incontro inaspettato prima del verdetto

Prima del verdetto finale della puntata di ieri, venerdì 19 febbraio 2021, Stefania è stata infatti omaggiata di una sorpresa: senza andare troppo lontano, è stato il suo compagno di avventura Tommaso Zorzi a regalare alla conduttrice un momento di grande commozione e intimità. Chiamata a chiudere gli occhi, tra palloncini colorati e mille luci, Stefania sta ad ascoltare. È Tommy ad esprimere alla showgirl le sue emozioni. Con tanto di pacchetto in mano, per quello che potrebbe essere il regalo prima della separazione. Abbiamo avuto un rapporto simbiotico sin dal primo giorno”, esordisce Zorzi, piuttosto emozionato. “Quando mi hanno fatto la domanda come sarebbe se Stefania se ne andasse… per me è inimmaginabile”.

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi: emozione e tenerezza per la sorpresa alla showgirl

Con un pizzico di ironia e tanto sentimento, Tommaso si lascia andare ad una sorta di dichiarazione: “Sei più di un fidanzato, – ammette Zorzi innanzi ad una Stefania Orlando ‘freezata’ – anche perché non ce l’ho, sei più di un’amica, sei meno di una mamma però sai essere esattamente la sfaccettatura giusta al momento giusto”.

“Quando ho bisogno di una mamma – prosegue l’influencer confessando all’amica i suoi sentimenti – sei una mamma. Quando ho bisogno di una sorella, sei mia sorella. Quando ho bisogno di una migliore amica, diventi la mia migliore amica. Quando ho bisogno di una compagna di ballo e di canto diventi la mia soubrette preferita. Dunque io ti sono grato per tutto quello che tu hai fatto per me in questo Grande Fratello”. Ricambiato, seppur con poche parole l’affetto di Stefania, tesa e ‘turbata’ per l’imminente eliminazione. >> GFVip 5, Stefania Orlando spara a zero contro Dayane Mello: «Ce ne siamo accorti troppo tardi…»

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi

Seguici sul nostro canale Telegram

L’intera Italia in zona arancione? Tutte le regole da rispettare

Serata di addii al Grande Fratello Vip 5, l’annuncio a fine puntata: «Devi lasciare la casa»