in

GFVip 5, Stefania Orlando spara a zero contro Dayane Mello: «Ce ne siamo accorti troppo tardi…»

Ormai è tutto pronto per la diretta di questa sera, 19 Febbraio 2021, del Grande Fratello Vip 5. In nomination ci sono Stefania Orlando e Giulia Salemi. Una delle due abbandonerà la casa pochi giorni prima della super finale. Nel frattempo continuano i colpi di scena all’interno della casa. In questi giorni i “Vipponi” stanno assistendo a delle vere e proprie sceneggiate di gelosia da parte di Dayane Mello nei confronti di Rosalinda Cannavò, la quale ha intrapreso una love story con Andrea Zenga. All’interno della casa del GFVip 5 è intervenuta su tutta questa storia Stefania Orlando, che si è scagliata letteralmente contro la modella brasiliana.

Leggi anche –> GFVip 5, Andrea Zenga gela Pierpaolo Pretelli: «Secondo me vince lei»

Stefania Orlando Grande Fratello Vip

GFVip 5, Stefania Orlando contro Dayane Mello

A poche ore dalla diretta del Grande Fratello Vip 5 il litigio tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello continua a far discutere. Su tutta questa intrigata storia è intervenuta Stefania Orlando, che ha letteralmente sparato a zero contro la modella brasiliana. La showgirl non riesce a spiegarsi come mai Dayane sia ancora così amata dal pubblico, visto tutto quello che è successo. Mentre consolava la Cannavò, Stefania ha dichiarato: «Non mi stupisce più, dopo un po’ che dice sempre le stesse cose e si comporta nello stesso modo, solo per creare scompiglio. Quando hai capito questa cosa e quando non ha più nulla da dire sul gioco, lei va sul personale, devi dire ‘non ci casco più’. Quello che può lasciare sorpresi è che, nonostante tutto, da fuori questo modo di fare sia piaciuto».

Dayane Mello GF

Una vera e propria invettiva contro Dayane

Sempre su Dayane Mello, Stefania Orlando ha aggiunto: «Questo suo modo di agire piace, perché è stata premiata come finalista e arrivano aerei. A livello di gioco è top. Peccato che ce ne siamo accorti troppo tardi, perché per alcune cose me la sono presa molto. Questa strategia funziona, intanto è arrivata in finale». I “Vipponi” hanno dato immediatamente ragione all’Orlando. Anche Andrea Zelletta ha confidato di essersi allontanato da Dayane e di non averla considerata proprio per evitare di finire in una delle sue trappole. >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

Covid bollettino oggi 19 febbraio 2021

Covid, il bollettino di oggi: 15.479 nuovi casi e 353 morti, ancora sù le intensive

Covid in Emilia-Romagna bollettino oggi

Covid in Emilia-Romagna, il bollettino di oggi: crescono casi, decessi e ricoveri