in

GFVip 5, Andrea Zenga gela Pierpaolo Pretelli: «Secondo me vince lei»

Questa sera, 19 Febbraio 2021, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5. Durante la diretta ci saranno numerosi colpi di scena. La nomination di oggi vede lo scontro diretto tra due protagoniste assolute del famoso reality di Canale 5. Chi uscirà dalla casa tra Stefania Orlando e Giulia Salemi? Impossibile per ora stabilirlo, bisognerà aspettare l’esito del televoto per scoprirlo. Nel frattempo anche gli altri concorrenti hanno tantissimi dubbi a riguardo. Pierpaolo Pretelli ha paura che la sua Giulia debba abbandonare la casa. Il ragionamento del concorrente del GFVip 5 Andrea Zenga sull’esito della super nomination ha lasciato tutti quanti senza parole.

Leggi anche –>Andrea Zenga e Rosalinda, sotto le coperte c’è di più: lei in lacrime, la reazione del fidanzato Giuliano

GFVip 5 Andrea Zenga e Pierpaolo Pretelli

GFVip 5, Andrea Zenga gela Pierpaolo Pretelli con la sua ipotesi sull’esito del televoto

Fra poche ore il pubblico del Grande Fratello Vip 5 scoprirà chi tra Stefania Orlando e Giulia Salemi dovrà abbandonare la casa a pochi giorni dalla finale. Andrea Zelletta, Andrea Zenga e Pierpaolo Pretelli ne hanno parlato in giardino, tentando di ipotizzare chi possa spuntarla tra le due. Pierpaolo teme per Giulia, secondo lui la ragazza rischia di uscire: «Mi dispiace più per lei, anche perché tra dieci giorni finisce tutto. Forse, però, questo non era il percorso che lei avrebbe desiderato». Immediata è stata la risposta di Andrea Zenga il quale ha confermato l’ipotesi di Pierpaolo: «Secondo me vince Stefania».

Andrea Zelletta, invece, ha un’altra teorica: «Non è detto, è un televoto talmente aperto. E poi Pierpaolo hai trovato l’amore, ti porti a casa una grande vittoria. Non bisogna buttare tutto quello che si è dato e tutto quello che si è ricevuto. Ad oggi non ci rimarrei nemmeno male per la nomination, perché siamo pochi. Io per una nomination non vado a pensare di non avere costruito niente». Chi avrà ragione? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata in diretta su Canale 5.

GFVip 5, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò

Oltre al televoto tra Giulia Salemi e Stefania Orlando, durante la diretta di questa sera si parlerà molto anche di Rosalinda Cannavò. La ragazza non ha avuto una settimana facile e più volte ha parlato di voler abbandonare la casa prima del tempo. Nonostante lei e Andrea Zenga si siano confessato i loro sentimenti, l’attrice siciliana ha dovuto fare i conti con le frecciatine al vetriolo di Dayane Mello, sua amica speciale all’interno della casa. Dunque, chi saranno gli altri finalisti del programma? Per il momento i tre “Vipponi” che vedremo sicuramente in finale sono: Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi. >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

fiordaliso

Fiordaliso in lacrime ad “Oggi è un altro giorno”: «Incinta a 15 anni, mio padre mi cacciò»

Omicidio Ilenia Fabbri ultime news

Omicidio Ilenia Fabbri, la Procura: “Killer non professionale”, la chiave del delitto in 15 secondi di video