in

Andrea Zenga e Rosalinda, sotto le coperte c’è di più: lei in lacrime, la reazione del fidanzato Giuliano

La freccia di Cupido ha raggiunto Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò proprio nel giorno di San Valentino: complice la ricorrenza riservata agli innamorati, i due concorrenti del Grande Fratello Vip si sono finalmente lasciati andare alle emozioni che dimostrano di provare da tempo. E così, dopo una serata trascorsa tra coccole, abbracci e carezze, le labbra dell’attrice sicula si sono concesse a quelle del giovane Zenga. A segnalare l’accaduto scatenatissimi utenti Twitter.

Leggi anche >> Giulia Salemi rincorsa da Francesco Facchinetti: «L’ho rifiutata, adesso me ne pento»

Andrea Zenga e Rosalinda

Andrea Zenga e Rosalinda, bacio sotto le coperte: curiosissimi gli inquilini

Il bacio, avvenuto sotto le coperte mentre i due insieme nel letto continuavano a scambiarsi tenere effusioni, non è passato inosservato. Né dentro, né fuori la casa del GF Vip. Mentre all’esterno i telespettatori si sono riversati sui social a commentare, tra le mura di Cinecittà sono stati gli stessi inquilini a porre l’attenzione sullo scambio di tenerezze. Interrompendo di fatto l’intimità tra Andrea e Rosalinda. Corsi in camera da letto a spiarli, i superstiti di questo GF Vip 5 non hanno mancato di ironizzare sul peso che il bacio potrà avere nella puntata di questa sera, lunedì 15 febbraio 2021.

Andrea Zenga e Rosalinda

Il bacio tra ironia e pianto: la reazione di Giuliano

“Questo è blocco 1”, ha chiosato sarcastica la Orlando. Ma se all’interno della casa il flirt non può che procurare euforia, all’esterno qualcuno non sembra prenderla così bene. Si tratta, ovviamente, del fidanzato di Rosalinda, più volte intervenuto nel corso del reality. Giuliano, già al corrente dei dubbi nutriti negli ultimi tempi dalla Cannavò, ha di fatto disattivato i profili social. Senza voler prima rilasciare alcuna dichiarazione. Che abbia spazio per un confronto nei prossimi giorni? Rosalinda, dal suo canto, è abbastanza combattuta. Dopo esser stata chiamata in confessionale per una chiacchierata con gli autori, l’attrice è scoppiata in un forte pianto liberatorio: “Non so come gestire questa cosa, – ha confessato a Stefania – ma so che è giusta”. >> Concorrente del GF Vip perde la testa per Signorini: «Un po’ mi imbarazzo, ma con lui sento queste cose»

Andrea Zenga e Rosalinda

Seguici sul nostro canale Telegram

Tommaso Zorzi

“GF Vip”, Tommaso Zorzi alza le coperte: “Avete visto? Che schifo!”, orrore in diretta [VIDEO]

Uomini e Donne anticipazioni

Maria De Filippi infastidita a “Uomini e Donne”, limite superato: pronta a smascherare un cavaliere