in

Giulia Salemi rincorsa da Francesco Facchinetti: «L’ho rifiutata, adesso me ne pento»

Ci si rincorre continuamente nel mondo dello spettacolo, specie se il successo arriva all’improvviso e magari in un reality: il destino di un personaggio può cambiare con poco e Giulia Salemi, protagonista del GF Vip per la seconda volta, questo lo sa bene. Partita come modella, la Salemi è oggi una seguitissima influencer oltre che uno dei volti noti più in voga del piccolo schermo. Un ‘boccone’ goloso per le agenzie, insomma, che spesso possono fare la fortuna del personaggio. O viceversa.

Leggi anche >> Tommaso Zorzi, che bassezza contro la Salemi: con la stoccata all’ex amica si ‘brucia’ la finale

Giulia Salemi GF Vip

Giulia Salemi al GF Vip: l’analisi (e la confessione) di Francesco Facchinetti

A svelare il “gioco delle parti” tra Vip e manager è Francesco Facchinetti, talent scout e titolare di un’agenzia di management che ha scoperto e lanciato diversi personaggi. “Quanto una agenzia può avere un peso specifico all’interno dello stesso? – dice Francesco a Casa Chi parlando del reality di cui l’influencer è parte – Giulia Salemi per me è fortissima, ha una forza di volontà incredibile. Io la conosco da tantissimo tempo. – ammette – Il messaggio che deve arrivare è che basta lei per realizzare ciò che vuole. Tutto il resto… anche lei ogni tanto va oltre il limite ed è inutile”. “Il troppo –prosegue l’ex dj – purtroppo non ha il risultato che uno vorrebbe portarsi a casa. In questo caso, non dico che lei vincerà o uscirà… non questo. Però questo modus operandi che su di lei vedo spesso, va oltre a quello che dovrebbe fare. Lei già basta”.

Giulia Salemi GF Vip

“Il gioco delle parti, ci sta e mi piace anche raccontarlo”

“Lei – racconta ancora Facchinetti nelle dichiarazioni riferite da Blogtivvu.comvoleva lavorare con me e me l’ha chiesto un pacco di volte e le ho detto di no. Ora che voglio lavorare io con lei… – confessa – lei mi ha detto di no. Il gioco delle parti, ci sta e mi piace anche raccontarlo. Non mi vergogno di dire il bello e buono che si combina. Lei ha una grandissima forza di volontà”. >> Pierpaolo preso in contropiede al GF Vip, la Salemi si sbilancia: «Adesso te lo devo proprio dire»

Giulia Salemi GF Vip

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

Giovedì grasso 2021

Oggi è Giovedì grasso, perché si chiama così: quando inizia e finisce il Carnevale

governo draghi ministri

Ministero per la Transizione Ecologica: chi è in pole position