in

Tommaso Zorzi, che bassezza contro la Salemi: con la stoccata all’ex amica si ‘brucia’ la finale

Tommaso Zorzi contro Giulia Salemi: quasi un’abitudine negli ultimi tempi al GF Vip. Peccato che con l’ultimo exploit l’influencer milanese si sia bruciato la finale. Almeno per i sostenitori della coppia che l’italo-persiana forma con Pretelli. La stoccata di Tommaso nei confronti della collega social ha di fatto rivoltato il web ‘schifato’ dalle affermazioni del rampollo meneghino. Coi nervi tesi già da qualche settimana, Zorzi ha dimostrato parecchia insofferenza verso quella che si professava – a suo dire senza fondamento – un’amica.

Leggi anche >> Tommaso Zorzi esplode e asfalta la Salemi, putiferio dopo la diretta: «È un co***one!»

Tommaso Zorzi contro Giulia Salemi

Tommaso Zorzi contro Giulia Salemi: l’influencer esagera con l’ex amica

A sollevare l’ennesimo colpo di spada verso la Salemi il discorso nomination: convinto che Giulia stia sfruttando la storia con Pierpaolo solo per arrivare fino in fondo nel reality, Tommaso si lascia andare a commenti poco graditi. “Io – le parole del concorrente riferite da Very Inutil People e riportate da Blogtivvu.comvado avanti con le mie forze, sono integro e integerrimo. Solo perché non mi faccio un finalista… farò degli ombrelli il primo marzo. Uuhhh… uno dietro l’altro, io so quello che valgo ma devo essere messo nelle condizioni di poterlo dimostrare. Vi chiamo al televoto uno per uno e pam, pam, pam… Non sono quella persona che sai cosa farà. Odio le cose banali e la nomination va scissa dall’amicizia. Inutile fare i grandi amici, ne resterà soltanto uno. Gli amici si vedranno fuori. Questa cosa di levare il voto non ha senso, l’ho detto, ho fatto dei confessionali”.

Tommaso Zorzi contro Giulia Salemi

“La frase riferita a Giulia è di una bassezza disarmante”

L’insinuazione secondo cui Giulia porterebbe avanti la storia con Pierpaolo (finalista) per arrivare dritta all’ipotetica vittoria fa insorgere il social, che ne contesta modi e contenuti: “Vi rinfresco la memoria sul perché siamo così inc***ati e schifati con Tommy: – scrivono ricordando le parole del concorrente – ‘Io arrivo in finale ma non perché mi faccio il finalista’”. “C’ha il fidanzato finalista che le parerà sempre il c**o, cosa vuole di più?”. E ancora: “‘Io non vado in finale perché mi faccio un finalista, ci arrivo con le mie gambe’: sono onestamente schifata”. E poi: “Comunque la frase ‘Vado in finale sulle mie gambe e non perché mi faccio il finalista’ riferita a Giulia è di una bassezza disarmante. Complimenti Tommaso”. Riuscirà l’esercito di Zorzi a prevalere sulla rabbia dei Prelemi? >> Salemi sbugiardata nella notte, nel litigio con Zorzi emergono retroscena: «Me ne hai combinate tante»

Tommaso Zorzi contro Giulia Salemi

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

Lagarde draghi

Christine Lagarde: «Draghi rilancerà l’economia italiana con l’aiuto dell’Ue»

Chi è Rosalia Porcaro: vita privata e carriera della comica italiana