in

Tommaso Zorzi esplode e asfalta la Salemi, putiferio dopo la diretta: «È un co***one!»

Il rapporto tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi è letteralmente esploso nelle ultime ore al Grande Fratello Vip: la lite tra i due, alimentata da vecchi rancori, ha toccato toni e argomenti mai sentiti prima. A scatenare il tutto le strategie di gioco dell’influencer italo-persiana. Che al giovane Zorzi ha preferito il neo-amato Pretelli per la candidatura alla finale. “Ok che hai scelto l’amore e non l’amico, – ha esordito Tommy – ma allora perché dice da settimane che siamo migliori amici fuori dal GF Vip? Ha fatto la vittima fino a ieri dicendo che io dico che non siamo migliori amici e che invece lo siamo e adesso fa questa cosa? Poi non è tanto la scelta di salvare Zelletta e non me, – ha spiegato – ma la motivazione. Non mi dire ‘tanto tu in finale ci arrivi lo stesso’”.

Leggi anche >> Tommaso Zorzi, racconto drammatico al GF: «Una cosa brutta… lì ho detto basta»

Tommaso Zorzi Giulia Salemi lite

Tommaso Zorzi Giulia Salemi lite dopo la diretta, gli animi si scaldano: c’entra pure Monte

Tommaso è un fiume in piena: la mossa della Salemi non riesce proprio a mandarla giù, altro non fosse che per le modalità. “Dimmi invece – incalza Zorzi‘ho voluto salvare Pierpaolo, perché sapevo che tra Pier e Andrea, Maria Teresa e Stefania avrebbero mandato in finale Pierpaolo’. Io mi incavolo se tu non mi dici il vero motivo, non tanto perché non sono in finale, lo capisci? Quando hai fatto il mio nome per pararti il sedere hai detto ‘scelgo di non mandare Tommy perché me l’ha detto lui’. Non è vero, non te l’ho mai detto, ho solo sgranato gli occhi. Comunque non dire più che siamo migliori amici. Quando mai fuori mi chiami per raccontarmi le tue cose? Io invece l’ho fatto, come ad esempio quando ti ho raccontato del libro che usciva ed è successo tutto il casino”.

“Avevo davanti un bel rapporto di 6 anni e un legame forte che si è creato in 3 mesi. – ha provato a difendersi la SalemiHai ragione, non siamo migliori amici, ma io intendevo dire che siamo molto amici. Ti chiedo scusa, forse dovevo dirti ‘ok ho tolto la finale a te per darla a Pier’. Sulla motivazione forse hai ragione, ma davvero io a te ci tengo moltissimo. Poi senti, io ho almeno 400 messaggi su Whatsapp a cui tu non hai mai risposto. Leggevi e non rispondevi. A un certo punto sei sparito”. È a questo punto che viene tirato in ballo anche Francesco Monte, motivo di allontanamento tra i due.

Tommaso Zorzi Giulia Salemi lite

“Sai bene che ho fatto due passi indietro solo perché c’era lui”

“Ascolta, – ha proseguito Zorzi io da quando tu sei stata con lui non ti ho più vista. A me non sono piaciute cose che lui ha detto qui dentro. Stavi con una persona che non voleva avere nulla a che fare con me. Se questa persona dice frasi che vanno contro il mio modo di essere io non ci sto. Non potevo far finta che mi andasse bene. Tu poi hai preso le sue difese. Tra l’altro ho saputo che lui non era per la quale di avermi intorno. Se questa persona non mi vuole, io devo sedermi al tavolo con uno che non ha piacere di avermi con voi? Sai bene quindi che io ho fatto due passi indietro solo perché c’era lui”.

“Mi hai cercato? Certo, – ha ammesso Tommy – quando vi siete mollati. Ho detto proprio che uno che dice che due donne che si baciano gli fanno schifo è un co****ne. Lo sottoscrivo, lo direi altre cento volte che penso che uno che dice certe robe è un co****ne. Adesso però ammetti, vero che anche lui non aveva piacere che ci fossi?”. Tirata l’ammissione di Giulia: “Sì è vero, – ha detto – era reciproca questa cosa”. >> Andrea Roncato, cosa c’è dietro la fine con Stefania: «Usava la bamba, la cocaina, certi livori non si dimenticano»

Tommaso Zorzi Giulia Salemi lite

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

Vaccino Astrazeneca

Vaccino AstraZeneca, l’azienda smentisce l’efficacia dell’8% negli over65

Rosalinda Cannavò

“GF Vip” Rosalinda Cannavò rivede il fidanzato, finisce in lacrime: in crisi dopo il gesto di lui