in

Salemi sbugiardata nella notte, nel litigio con Zorzi emergono retroscena: «Me ne hai combinate tante»

L’ennesimo litigio tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi ha luogo nella notte: dopo la diretta del GF Vip 5 gli animi dei due coinquilini si accendono e nella discussione emergono retroscena. Situazioni passate, avvenute al di fuori delle telecamere, di cui solo i diretti interessati conoscono le esatte dinamiche. Il giudizio degli spettatori non può che rimettersi alle battute scambiate tra i protagonisti. Entrambi forti di schiere di followers consistenti, i due influencer sono da tempo ai ferri corti.

Leggi anche >> Tommaso Zorzi esplode e asfalta la Salemi, putiferio dopo la diretta: «È un co***one!»

Tommaso Zorzi Giulia Salemi litigio

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi ennesimo litigio: i due ai ferri corti?

Se da una parte la Salemi millanta un’amicizia di parecchi anni, dall’altra Zorzi non fa che sentirsi usato dalla collega, accusandola di essersi legata a lui solo per ottenere maggiore visibilità. Pieno di questa convinzione, Tommaso comunica a Giulia i suoi intenti nel procedere: “Non sto parlando con te e non ho intenzione di voler più parlare con te – afferma il rampollo milanese dichiarando la fine di ogni rapporto – quindi stai per i ca**i tuoi e io sto per i ca**i miei. Tu sei venuta qua dentro millantando un’amicizia che non c’era per una tua personale strategia. Io non ho più intenzione di avere un rapporto con te”.

Chiare le intenzioni di Tommaso: “Io non ti parlo, tu non mi parli… fuori non siamo così amici. Basta fare la vittima e farmi passare per quello che non sono. Tutta questa voglia di essere mia amica ti è venuta recentemente, non ce l’hai mai avuta prima. Tu forse hai tenuto al personaggio, non alla persona. Per fare ‘Adoro’ ho detto che volevo Giulia Salemi, col ca**o che lo rifarei! – confessa Zorzi – Hai strumentalizzato il nostro rapporto, fuori non siamo migliori amici e fai la vittima facendomi passare per quello che non sono”.

Tommaso Zorzi Giulia Salemi litigio

“Il male è nell’occhio di chi vede male”

Più sentimentale la Salemi: “Comportamento maturo, – ammonisce – io ci tengo. Tu dimostri realmente che non ci tenevi a me, ti conosco da sei anni Tommaso. Noi abbiamo discusso tante volte e anche tu me ne hai combinate tante…”, afferma Giulia lasciando intendere chissà quanti retroscena. “Te ne ho combinate tante?”, è la replica sorpresa di Zorzi. “Tante volte abbiam discusso io e te”, ribatte la Salemi che aggiunge: “Il male è nell’occhio di chi vede male”. Ma Zorzi non si lascia zittire: “I proverbi dei Baci Perugina – la stronca – con me non attaccano”. >> Tommaso Zorzi clamoroso risultato, la conferma di Mediaset poco fa: «Non fatevelo scappare!»

Tommaso Zorzi Giulia Salemi litigio

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

Dario Franceschini

Consultazioni governo, cosa sta progettando dietro alle quinte Francheschini

Alessia Marcuzzi lavoro

Alessia Marcuzzi trent’anni in tv, la confessione sul momento più difficile della sua carriera: «Fu doloroso»