in

Tommaso Zorzi clamoroso risultato, la conferma di Mediaset poco fa: «Non fatevelo scappare!»

Qualcuno lo dà già come quotato opinionista a L’Isola dei Famosi ma sul futuro televisivo di Tommaso Zorzi non c’è ancora alcuna conferma: l’influencer, d’altro canto, è tuttora recluso nella casa del Grande Fratello Vip 5, nella quale – si sa – nessuna notizia dall’esterno può trapelare. Tuttavia un’evidenza è balzata agli occhi di Mediaset nelle scorse ore. E l’azienda del Biscione non ha potuto non darne notizia attraverso i propri canali ufficiali. Protagonista, ovviamente, il giovane rampollo milanese.

Leggi anche >> Tommaso Zorzi esplode e asfalta la Salemi, putiferio dopo la diretta: «È un co***one!»

Tommaso Zorzi futuro

Tommaso Zorzi, futuro assicurato? I risultati non mentono

Contraddistintosi sin dall’inizio nella casa del GF Vip, Tommaso è diventato ben presto uno dei preferiti del pubblico: la sua candidatura alla vittoria finale è apparsa chiara dopo pochissime settimane. Una bella scoperta per i telespettatori poco avvezzi al social, un’assoluta conferma per quanti già lo seguivano attraverso il canale Instagram su cui Zorzi vanta ben oltre un milione e 300 mila followers. Sempre sfavillante in ogni sua foggia, Tommaso non si è nascosto quando ha avuto un momento di sconforto. Appresa la notizia dell’ennesimo prolungamento del reality, il giovane ha infatti avuto un crollo. Con tanto di malessere fisico. La ripresa non si è però fatta attendere e Tommaso ha nuovamente esibito il meglio di sé nell’incarico affidatogli dalla produzione.

Tommaso Zorzi futuro

“Tommy meglio di tanti conduttori tv, non fatevelo scappare”

Perfetto conduttore del GF Late Show, Zorzi si è messo in luce nel programma realizzato sulla scia dei famosi show statunitensi. Intrattenimento, musica, monologhi e interviste, l’esperimento – in diretta dall’interno della casa – ha letteralmente fatto impazzire Mediaset Extra. I concorrenti si sono cimentati in giochi, esibizioni e sfide improbabili, il tutto sotto l’improvvisata conduzione di Tommaso che ha totalizzato un vero e proprio boom di ascolti. Come annunciato dall’ufficio stampa del Biscione, Mediaset Extra – canale dedicato alla diretta del GF 24 ore su 24 – ha di fatto triplicato gli ascolti portando a casa un clamoroso risultato.

“GF Late Show, – si legge sul comunicato stampa ufficiale – programma-esperimento in diretta dall’interno della Casa, raggiunge 334.000 spettatori con il 2.71% di share; in particolare, sul pubblico femminile 25-34 anni, lo show raggiunge il 4.3% di share e il 5.1% sul pubblico maschile 15-24 anni”. Un risultato in cui il valore aggiunto di Tommaso non è da sottovalutare. Specie per gli utenti social che hanno chiesto a gran voce: “Dategli un programma”, “Tommy meglio di tanti conduttori tv, non fatevelo scappare”, “Tommy conduttore nato”. >> Walter Zenga entrerà al GF Vip, il portiere ha accettato l’incontro con il figlio: cosa c’è da aspettarsi

Tommaso Zorzi futuro

Pierpaolo innamorato di Elisabetta

«Pierpaolo innamorato della Gregoraci, ha saputo lavorarselo per bene»: la ‘sentenza’ dell’ex gieffina

GFVip 5, Stefania Orlando confessa un segreto ad Andrea Zelletta: «Non mi tradire!»