in

Walter Zenga entrerà al GF Vip, il portiere ha accettato l’incontro con il figlio: cosa c’è da aspettarsi

È ufficiale: Walter Zenga entrerà al GF Vip 5 nell’appuntamento serale di venerdì 29 gennaio 2021. Un incontro atteso da più parti quello tra l’ex portiere nerazzurro e il figlio Andrea, già protagonista di Temptation Island Vip nella sua prima edizione. I rapporti – non rapporti – con l’allenatore erano già venuti fuori a quel tempo, ma la natura del reality incentrata sui sentimenti di coppia dei partecipanti non aveva dato modo di approfondire la questione. Diversa la situazione all’interno del Grande Fratello.

Leggi anche >> Walter Zenga, piccato sui social dopo le parole del figlio Andrea: «Parla della mia vita quando…»

Walter Zenga GF Vip

Walter Zenga al GF Vip, attesissimo dal pubblico l’incontro con Andrea

Il focus sui concorrenti e sulle loro storie personali fatte di sofferenze, rancori, gioie e percorsi di vita differenti non ha potuto tralasciare il trascorso del giovane Zenga. Che sin da subito si è messo in gioco senza nascondere angosce e verità. O almeno le sue. Zitto fino allo sfogo di qualche settimana fa, anche l’ex portiere nazionale ha deciso di esprimersi. E lo farà proprio domani, in un faccia a faccia diretto con il figlio Andrea. È stata la stessa produzione del reality ad annunciare il confronto. O forse scontro? Cosa riserverà il chiarimento tra i due? La differenza di vedute appare chiara.

Walter Zenga GF Vip

Zenga padre assente, finalmente la verità del portiere

In un recente post Instagram, Walter – dopo alcune affermazioni di Andrea – si era sbottonato sui social. “Parla della mia vita quando la tua sarà un esempio”, aveva scritto il portiere. Lo sfogo, inteso da qualcuno come un monito per quanti non facevano che chiacchierare senza conoscere i fatti, potrebbe anche non essere rivolto al figlio. Lui, dal suo punto di vista non si è mai allontanato. “Non c’è mai stato. – ha ribadito più volte sul padre – Ci sono stati mia madre e mio fratello. Non credo sia un obbligo essere padri, è un desiderio. Se questo volere non c’è stato non posso fargliene una colpa. Chi non c’è stato e vuole entrare nella mia vita deve farlo perché lo vuole davvero. Non mi serve avere un messaggio al mese, devo avere qualcosa in più”. >> Chi è Andrea Zenga, vita privata e carriera: tutto sul figlio del famoso Walter

Walter Zenga GF Vip

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

mario draghi conferenza stampa bce 25 ottobre 2018

Crisi di governo, Gentiloni Premier e Draghi all’Economia: la nuova strategia di Renzi

paragone crisi governo

Crisi governo, Paragone (Italexit): “Sono l’unico del Gruppo Misto che non è stato chiamato”